Berlusconi al Quirinale, il pessimismo di Sgarbi: «Ho raccolto solo 10 voti, sarà dura»

Corriere della Sera INTERNO

Terza: il centrodestra va dritto su Berlusconi e si crea l’ipotesi di un ballottaggio.

Una paginata sul Giornale titolata «Chi è Silvio Berlusconi» seguita da un lungo elenco di meriti

Sgarbi però non esclude che «il 26 gennaio» il fondatore azzurro possa «convincersi di convergere su Draghi o Giuliano Amato».

Eppure, per Salvini il tentativo del fondatore azzurro va preso sul serio.

Certo, i dubbi che la partita sia giocabile con il nome del fondatore azzurro, nella Lega ci sono. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Secondo Sgarbi anche Renzi potrebbe votare Berlusconi:. Ai grandi elettori di area 5 Stelle ed ex 5 Stelle quale contropartita politica Berlusconi potrebbe garantire? (Radio Popolare)

Alla Stampa il deputato racconta che per introdurgli l’ex premier Sgarbi abbia detto “aspetta che ti passo un amico nostro grillino”. Ed è proprio al mondo dello scetticismo vaccinale Sgarbi ha consigliato al Cav di rivolgersi: “L’area dei no vax è interessante. (Il Fatto Quotidiano)

Lunedì sera è a casa, in provincia di Pavia. Squilla il telefono: «Ero con la mia compagna e i bambini, mi chiama Sgarbi, nulla di strano, ogni tanto ci sentiamo per commentare e interpretare i dati covid (La Stampa)

Ospite di Rai Radio1 a Un Giorno da Pecora, la senatrice del gruppo Misto ed ex M5s Bianca Laura Granato ha raccontato come ha esordito Berlusconi nella telefonata: «All’inizio, quando si è presentato, ha fatto riferimento al bunga bunga, dicendo una cosa tipo ‘sono il signore del bunga bunga’. (Open)

E gli passo Berlusconi – ha spiegato Sgarbi – Con la Granato (senatrice del Misto, ndr) ha esordito dicendo di essere il signor bunga bunga A farle, per sua stessa ammissione, sarà Vittorio Sgarbi in versione centralinista di Silvio Berlusconi (Thesocialpost.it)

Come i vari gruppi parlamentari si riuniscono prima di un voto, così Berlusconi può convocare il gruppo dei senza casa" Ad altri ha detto “sono il candidato”, o “il giovane candidato di cui parla Sgarbi”". (QUOTIDIANO NAZIONALE)