Uomini e Donne: Roberta Giusti lascia tutti senza parole

Uomini e Donne: Roberta Giusti lascia tutti senza parole
Formatonews CULTURA E SPETTACOLO

Roberta Giusti sceglie Samuele. La scelta di Roberta non è stata capita da tutti.

Anche gli amanti di Uomini e donne che hanno seguito tutto il precorso della tronista non hanno potuto credere ai loro occhi

Uomini e donne: polemiche sulla scelta di Roberta Giusti, il pubblico si divide in due.

Vediamo cosa è successo. La tronista di Uomini e donne, Roberta Giusti ha spiazzato tutti i presenti con una scelta improvvisa. (Formatonews)

La notizia riportata su altre testate

La decisione di Maria De Filippi dopo la scelta di Roberta. La puntata di ieri di Uomini e Donne ha generato grande fermento, sia dentro sia fuori lo studio. Ieri, mercoledì 12 gennaio, è andata in onda la parte finale della scelta di Roberta a Uomini e Donne, la quale è ricaduta sul corteggiatore Samuele. (Tutto.TV)

Una decisione che il pubblico non ha apprezzato e che in molti hanno etichettato come una vendetta della conduttrice. La conduttrice ha invece deciso di tagliare quel momento rimandando la seconda parte della scelta alla giornata di domani. (Specialmag.it)

Oggi potrebbe essere il giorno della scelta: la tronista con ogni probabilità dirà a Samuele di essere il prescelto. Il ritorno di Luca a Uomini e Donne. Samuele ha avuto dunque la meglio su Luca. (Blitz quotidiano)

Uomini e Donne Anticipazioni: nuovi Tronisti in arrivo da C’è Posta per Te? I rumors

Ma stando alle anticipazioni di Uomini e Donne, Maria De Filippi avrebbe già deciso chi potrebbe prendere il posto sul trono. O almeno, così avevano rivelato le anticipazioni di Uomini e Donne qualche settimana fa (TvDaily)

Dinanzi a loro c’era un tablet nel quale era presente il filmato registrato da Samuele poco prima della scelta. I due, poi, hanno concluso la piccola intervista augurandosi il meglio e brindando al loro nuovo inizio insieme come coppia (Tutto.TV)

Ad Uomini e Donne questa settimana luci puntate sui giovani tronisti del Trono Classico e sulle novità in arrivo. L’altra ipotesi, sempre da C’è Posta per Te, potrebbe essere Alessia Quarto, la bionda sposa che è stata tradita dal marito con la cugina. (TuttoSulGossip)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr