De Ligt Juve, niente rinnovo: l'olandese spinge per la cessione!

Juventus News 24 SPORT

Al momento l’accordo per il rinnovo di contratto con l’olandese è lontano, la clausola di rescissione è di 120 milioni ma la Juve potrebbe valutare proposte dagli 80 milioni in su.

Chelsea, Manchester United e altri top club europei sono pronti a presentare un’offerta per il giocatore

Tutti i dettagli. De Ligt verso l’addio.

Nell’incontro di oggi Rafaela Pimenta ha espresso alla Juventus la volontà del difensore di lasciare il club, oltre a definire i dettagli per il ritorno di Pogba (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Victor Osimhen è uno degli uomini mercato del Napoli anche se il club azzurro ha sempre chiesto oltre 100 milioni per cederlo. Intanto De Laurentiis proprio per il cartellino di Osimhen è finito nel mirino della procura, che ne ha sequestrato anche il contratto. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Luciano Spalletti, attuale allenatore del Napoli, dopo averlo allenato nella sua parentesi ai neroazzurri, lo ha ritrovato in Campania Il mercato del Napoli si concentra sull’operazione che potrebbe portare Matteo Politano lontano dalla Campania, in direzione Valencia. (Calcio In Pillole)

Nel corso della sua carriera ha sempre scovato talenti in erba che poi si sono rivelati in tutto il loro valore. L’occhio di Cristiano Giuntoli per i giovani è il punto di forza del direttore sportivo toscano. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Peraltro De Laurentiis non pensa affatto a cederlo in serie A, a meno che non arrivi una offerta da 30-35 milioni Una parola che nel calcio non ha una connotazione assoluta, dato che per la giusta cifra qualsiasi giocatore viene ceduto. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Aurelio De Laurentiis è stato iscritto nel registro degli indagati da parte della Procura di Napoli, che ha aperto un’inchiesta sul trasferimento di Victor Osimhen dal Lille nell’estate 2020. Luciano Spalletti può sorridere, la sua punta di diamante resta a Napoli, secondo la Gazzetta Osimhen non sarà ceduto. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Futuro Wijnaldum, ancora la Premier League sullo sfondo. Non sarà semplice trattare l’addio di Wijnaldum, principalmente per l’elevato ingaggio percepito al Psg. L’ex Liverpool, infatti, ha un salario da quasi 10 milioni di euro a stagione. (Calcio In Pillole)