MONZA, SFUMA PERISIC: HA RIFIUTATO L'OFFERTA
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mercato ora per ora Si spegne il sogno di mercato del Monza. Nelle ultime ore, il club brianzolo aveva cercato di riportare in Italia, ma l'ex esterno dell'Inter ha declinato l'offerta di Galliani. Il croato, dunque, rimarrà all'Hajduk Spalato di Rino Gattuso (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altre fonti
Il club lariano ha infatti trovato l'accordo con Ivan Perisic, che oggi era stato offerto a Fiorentina, Genoa e anche al Monza. Il croato dovrebbe firmare un contratto fino a giugno 2025. La notizia è stata riportata stasera da Fabrizio Romano. (Monza-News)
Gianluca Di Marzio, invece, riporta su Sky che non ci sono segnali di chiusura per questo affare. Occhio che il croato si è svincolato dall'Hajduk Spalato e potrebbe accordarsi con una società anche nei giorni a venire. (Monza-News)
Ivan Perisic è stato molto vicino al ritorno in Italia, non all’Inter ma al Como. Il trasferimento è saltato perché non c’era tempo a sufficienza per chiuderne l’acquisto. (Inter-News)
Eva A. Provenzano Caporedattore 30 agosto 2024 (modifica il 30 agosto 2024 | 22:01) Ivan Perisic sta per tornare in Italia. Dopo aver lasciato a parametro zero, tra le polemiche, l'Hajduk Spalato, la squadra croata allenata da Gattuso, l'ex giocatore dell'Inter sta per tornare in Serie A. (fcinter1908)
Ivan Perisic può finire al Como. Dopo i contatti col Monza che non hanno portato a un accordo e il sondaggio del Genoa, s'è fatto avanti il club lariano che ora prova a stringere per il laterale croato in forza all'Hajduk Spalato, club con cui ha un altro anno di contratto. (TUTTO mercato WEB)
Il Como è vicino all’acquisto di un calciatore di assoluto livello. In arrivo sulle rive del lago lombardo un centrocampista tutto fare per Cesc Fabregas. I lariani avrebbero raggiunto un accordo con il calciatore, che ha rifiutato nelle scorse ore il Monza, ma c’è apprensione per capire se sussistano i tempi tecnici per formalizzare l’operazione. (Calcio Style)