Calciomercato Juventus, 70 milioni per l'erede di Ronaldo

JuveLive SPORT

Nell’ultimo calciomercato estivo la Juventus ha visto partire il suo campione Cristiano Ronaldo e i tifosi hanno lamentato la mancanza dell’arrivo di un altro big.

Mica facile in ogni caso sostituire il portoghese, specie dopo la partenza a pochi giorni dalla conclusione ufficiale delle trattative.

Il reparto offensivo della Juventus può comunque contare su due giovani attaccanti di valore e di grande prospettiva come Kaio Jorge e Kean. (JuveLive)

Ne parlano anche altre fonti

Ariel Investments è una società che gestisce asset per 15 miliardi di dollari e ha acquisito azioni del Manchester United per un lungo periodo di tempo. Il potere della famiglia Glazer sullo United non viene comunque scalfito. (Calcio e Finanza)

Il peso della celebrità e il tormento che Cristiano Ronaldo prova da quando è diventato CR7. "ESSERE CRISTIANO RONALDO E' NOIOSO" Quel che dice Cristiano Ronaldo da Funchal distona col personaggio, con l'uomo che più d'ogni altro, arrivando a superare anche David Beckham, ha trasformato il suo nome e il suo cognome in un brand globale. (TUTTO mercato WEB)

Tuttavia l'addio di Zinedine Zidane al Real Madrid, destinazione gradita dal giocatore e ora l'arrivo di CR7 a rinnovare le ambizioni dei red devils può cambiare le carte in tavola, tanto che le possibilità di un rinnovo ora sono sempre più alte Già da diverso tempo il futuro del giocatore è in bilico, con il suo agente Mino Raiola che in diverse occasioni ha messo in dubbio la sua permanenza. (TUTTO mercato WEB)