Incendio A1 Bologna oggi: furgone in fiamme nella galleria Grizzana. Caos e code

Incendio A1 Bologna oggi: furgone in fiamme nella galleria Grizzana. Caos e code
il Resto del Carlino INTERNO

L'autostrada, precedentemente chiusa, è stata riaperta Attualmente il traffico scorre su una corsia e si registrano sei km di coda in direzione Bologna.

I pompieri sono ancora sul posto con le squadre di Casalecchio, Monzuno e un'autobotte, ma le fiamme sono ormai sotto controllo.

Nessuno è rimasto ferito nell'incendio e i disagi conseguenti sono circoscritti al traffico e alle lunghe code.

Agli utenti diretti verso Bologna Autostrade per l'Italia consiglia di usare l'A1 Panoramica

Bologna, 13 settembre 2021 - Un Daily in fiamme all'interno della galleria Grizzana, sull'autostrada A1 Variante di valico, al chilometro 7 in direzione Nord, ha congestionato il traffico, provocando diversi chilometri di code. (il Resto del Carlino)

Su altre testate

Chi viaggia verso Napoli deve uscire a Colleferro, dove si registrano accodamenti di 1 km, e può rientrare in autostrada ad Anagni, dopo aver percorso la SS6 Casilina. All’interno del tratto chiuso, il traffico non è più bloccato con 1 km di coda. (Cronache Cittadine)

Sul posto sono intervenuti i mezzi del 118 con i vigili del fuoco, la polizia stradale e gli addetti di Autostrade per l'Italia. Intorno alle 19.30 la carreggiata è stata riaperta ma il rogo e le operazioni di soccorso hanno provocato lunghe code, fino a 6 chilometri verso Bologna (Toscana Media News)

L'incidente tra due auto è avvenuto intorno alle ore 21, al km 597 dell’autostrada del Sole Roma-Napoli, in direzione Napoli e il tratto interessato (Colleferro - Anagni) è stato chiuso per chiarire la dinamica e permette le operazioni di recupero alle forze dell'ordine. (FrosinoneToday)

Travolto in autostrada mentre era al lavoro, Mariano muore a 27 anni

Hyundai lancia la versione aggiornata della sua applicazione BluelinkRead More L'articolo (HelpMeTech)

E lunedì 13 settembre, proprio mentre lavorava lungo il tratto parmense della A1 è stato travolto da un mezzo pesante. Alcuni video sul suo profilo Instagram lo ritraggono al lavoro in circostanze pericolose come è il lavoro in mezzo al traffico autostradale (IlPiacenza)

ControTech: come seguirlo oggi alle 15:30. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr