Firenze, studente di 21 anni muore cadendo dal quarto piano

Firenze, studente di 21 anni muore cadendo dal quarto piano
Bigodino.it INTERNO

Il ragazzo di 21 anni sarebbe caduto mentre si trovava a casa di altri ragazzi, anche loro studenti, che lui conosceva, per trascorrere insieme una serata.

Fonte Pixabay. Sul corpo della vittima le autorità hanno già disposto l’autopsia, per capire se si tratta di suicidio o di un malore che ha causato la caduta del ragazzo dal quarto piano

Fonte Pixabay. Studente di 21 anni muore a Firenze: la ricostruzione dei fatti. (Bigodino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La notte scorsa è intervenuto sul posto anche il pm di turno, Giuseppe Ledda, che ha disposto l'autopsia sul corpo dello studente Disposta l’autopsia. Secondo quanto riferito dai carabinieri, dagli accertamenti svolti fino a ora sarebbe escluso il coinvolgimento di altre persone nella caduta dello studente. (Tiscali Notizie)

Facebook. Twitter. . . Polimoda. . Studente del Polimoda precipitato dal quarto piano, il cordoglio del Presidente, del Direttore e di tutto il Polimoda. (Met)

Questo è quanto gli inquirenti hanno riscontrato, una volta entrati nell’appartamento, frequentato dallo studente e dai suoi amici, fino alle tre di notte Che aveva fatto tappa a Firenze, con l’obiettivo di portare a termine il piano di studi. (ultimaparola.com)

Firenze, studente precipita dal quarto piano e muore. L'ipotesi del gioco alcolico

Precipita dal quarto piano morendo sul colpo: la vittima è un 21enne studente universitario italiano del Polimoda, originario di Monza. Il giovane si trovava presso l'abitazione di altri studenti. (La Repubblica Firenze.it)

Nella mattina di oggi la mamma e lo zio del giovane brianzolo, ex studente del “Mosè Bianchi” di Monza, sono arrivati a Firenze Continua dopo la foto. . . . . . . (Caffeina Magazine)

In mattinata sono arrivati a Firenze la madre e lo zio del 21enne, originario della provincia di Monza e Brianza. Intanto, è stato posto sotto sequestro l'appartamento al quarto piano della palazzina d'epoca di via Porta Rossa da dove è precipitato Schiraldi cadendo in una corte interna. (La Nazione)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr