MotoGP, Bastianini: "Ducati ufficiale un sogno, Martin il mio rivale". VIDEO

Sky Sport SPORT

Il mio rivale è Martin" PRESENTAZIONE TEAM GRESINI E VIDEO.

LA NUOVA MOTO Condividi. Il team Gresini Racing ha acceso il Mondiale 2022 di MotoGP: è stato il primo team a svelare le moto con cui affronterà la nuova stagione.

"Sicuramente è un sogno, ora mi concentro sul 2022 ma so che in base a come andrà questa stagione si deciderà il mio futuro.

Svelata a moto con cui Gresini Racing debutta in MotoGP nel 2022, Bastianini è carico: "Moto fantastica, top five alla portata". (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

C’è chi sostiene che tu sia arrivato troppo presto in MotoGP. “Un po’ sì, lo sento tanto mio. (GPOne.com)

Nadia (Padovani, la moglie di Fausto, prima proprietaria donna di una squadra in MotoGP, nda) ha grandi aspettative per me. A Jerez ho provato la moto 2021, sono stato subito velocissimo. (Moto.it)

Questo progetto è guidato dalla proprietaria del team Nadia Padovani Gresini e supportato dal core di Gresini Racing; questa stagione vedrà Enea Bastianini, già salito sul podio lo scorso anno con la Ducati, affiancandosi al collega italiano e debuttante MotoGP™ Fabio Di Giannantonio La nuova Red Bull di F1 del 2022 si chiamerà RB18. (Automotore.it)

MotoGP, presentazione per il Team Gresini: in sella Bastianini e Di Giannantonio. by Daniele Forsinetti. MotoGP - Foto Box Repsol. Per il ventitreenne romano si tratta del debutto in MotoGP: “Mi aspetto una grande stagione, la mia prima in MotoGp. (SPORTFACE.IT)

i apre ufficialmente la stagione 2022 della classe regina, con il Gresini Racing che ha svelato la livrea della sua nuova Ducati Desmosedici GP21. Alla presentazione erano presenti la moglie di Fausto e team owner Nadia Padovani, nonché i vertici della Ducati, tra cui Gigi Dall'Igna. (Tuttosport)

Il team Gresini Racing si presenta con una lineup completamente italiana e le Ducati Desmosedici GP affidate a Bastianini e Di Giannantonio. GRESINI, UNA FAMIGLIA PRIMA CHE UN TEAM. La presentazione si apre con un toccante video che ricorda Fausto Gresini, scomparso ormai quasi un anno fa. (LiveGP.it)