ARPA Piemonte: concorso per 6 assistenti tecnici

ARPA Piemonte: concorso per 6 assistenti tecnici
Ti Consiglio INTERNO

BANDO. Gli interessati al concorso sono invitati a leggere attentamente il BANDO (Pdf 187 Kb) in cui sono riportati tutti i dettagli

L’Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale (ARPA) del Piemonte ha indetto un concorso pubblico finalizzato all’assunzione di 6 assistenti tecnici, categoria C.

ARPA PIEMONTE. L’Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale del Piemonte è un ente pubblico dotato di autonomia amministrativa, tecnico-giuridica, patrimoniale e contabile. (Ti Consiglio)

Su altri media

Nuove opportunità di lavoro in Abruzzo con il concorso per operai del Comune di Caramanico Terme, in provincia di Pescara. (Ti Consiglio)

Codice concorso PC/01; n. 4 Ingegneri Civili da impiegare nelle attività di gestione, controllo, progettazione di interventi di protezione civile. (Ti Consiglio)

BANDO. Gli interessati al concorso del Comune di Comacchio per ingegneri e architetti sono pertanto invitati a leggere con attenzione e a scaricare il BANDO (Pdf 970 Kb), pubblicato per estratto sulla Gazzetta Ufficiale n. (Ti Consiglio)

Concorso per Dirigente tecnico, in cosa consistono le prove d’esame?

L’Università degli Studi di Sassari, in Sardegna, ha indetto 2 concorsi per diplomati, finalizzati alla copertura di 12 posti di lavoro. CONCORSI DIPLOMATI UNIVERSITÀ SASSARI. L’Università degli Studi di Sassari ha, quindi, pubblicato nuovi concorsi per assumere diplomati nei seguenti profili professionali:. (Ti Consiglio)

La riserva di posti spetta a chi ha svolto, rispettando i termini di presentazione delle istanze di partecipazione al concorso, un servizio presso le istituzioni scolastiche statali. Può essere applicata unicamente se il numero dei posti messi a bando, per ciascuna regione, classe di concorso o tipologia di posto, sia pari o superiore a quattro. (Scuola & Concorsi)

(PREPARATI AL CONCORSO PER DIRIGENTE TECNICO). Le prove d’esame. La prova d’esame del concorso per dirigente tecnico con funzioni ispettive consta di due prove scritte e di una prova orale. Il corso di preparazione al concorso per Dirigente Tecnico. (Tecnica della Scuola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr