Conceicao piu’ vicino all’addio

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conceicao piu’ vicino all’addio, queste le indicazioni che arrivano da Torino. Non solo Motta ma anche Tudor sembra avere dei dubbi sul portoghese che non viene quasi mai schierato titolare e quando succede come con il Lecce e’ un flop. Il giocatore d’inizio campionato e’ scomparso sembra essere caduto in un vortice negativo dal quale non vuole piu’ uscire. Il suo riscatto ad oggi e’ piu’ difficile, la Juventus sta pensando di non spendere 30 milioni per il giocatore. (News Sports)
Ne parlano anche altre fonti
Le gravissime ferite causate dall’impatto con l’auto non hanno lasciato scampo al giovane, appena 19 anni, che nel pomeriggio di sabato 12 aprile è stato vittima di un incidente in via dei Cotogni a Ponte Nuovo: Edoardo Poggioli, questo il suo nome, è spirato poco dopo aver raggiunto il Santa Maria delle Croci. (RavennaNotizie)
Tragico incidente nel tardo pomeriggio di sabato 12 aprile in via dei cotogni a Ponte Nuovo. (Virgilio)
Per cause ancora in via di accertamento da parte della Polizia Locale, la Honda modello enduro sulla quale viaggiava il ragazzo, si è schiantata contro lo spigolo posteriore sinistro di una vettura, una Fiat 500 condotta da una 63enne del posto. (Corriere Adriatico)

Al toccante momento hanno partecipato anche i genitori di Edoardo. Palloncini bianchi lasciati liberi in cielo per dire addio ad Edoardo. (RavennaNotizie)
"Stiamo organizzando una veglia per lui, siamo molto legati alla sua famiglia e molto vicini in questo momento di immenso dolore" spiega don Samuele. Non è ancora stata fissata la data dei funerali di Edoardo Poggioli, il 19enne morto in un incidente stradale sabato sera a Ponte Nuovo, alle porte di Ravenna. (Il Resto del Carlino)
Mancavano poche centinaia di metri a casa, ma un tragico incidente gli ha impedito di tornare dalla sua famiglia. (Corriere di Bologna)