Volkswagen ID.3: i problemi software non comporteranno alcun ritardo

HDmotori ECONOMIA

L'auto arriverà secondo i tempi e con tutti i problemi software risolti.

Per tutti coloro che stavano aspettando la nuova ID.3 trattasi di una buona notizia.

La risoluzione delle criticità software sarà affidata alla divisione Car.Software creata appositamente subito dopo la scoperta dei problemi alla Golf.

Tutte le ID.3 (Qui tutte le informazioni sulla berlina elettrica) che saranno costruire saranno parcheggiate in attesa dell'aggiornamento. (HDmotori)

La notizia riportata su altre testate

Il prossimo SUV compatto della Volkswagen si chiamerà Nivus e dovrebbe debuttare in Europa a partire dal prossimo anno. L’intenzione, però, è quella di portarlo successivamente in Europa, dove è previsto il suo debutto nel 2021. (Info Motori)

LE 100 AUTO PIÙ VENDUTE IN CINA. MODELLO GEN-NOV. - Il mercato dell’auto in Cina è stato a lungo considerato la terra promessa dai costruttori, grazie alla sua ininterrotta crescita per ben 28 anni di fila. (AlVolante)

Elettrificare la propria gamma rappresenta un processo per le case automobilistiche necessario ma che non sempre può essere tutto rose e fiori. Vedremo come la casa di Wolfsburg deciderà definitivamente di superare questo inconveniente, quel che è certo è che stando alle parole del portavoce ad Autonews le consegne non ne risentiranno. (FormulaPassion.it)

Oltre ai magistrati di Braunschweig, sono al lavoro anche i procuratori di Monaco di Baviera e di Stoccarda. Dei nuovi imputati, tre sono accusati di aver arrecato un danno alle autorità di controllo. (Quattroruote)

La complessità non riguarda solo le auto elettriche. Il ripetersi dei problemi ha indotto il CEO Herbert Diess a creare una società autonoma per occuparsi solo di software, Car. (Vaielettrico.it)

Il software di una vettura è ormai un argomento molto complesso, basti pensare che le linee di codice che gestiscono la vettura (ID.3) sono oltre 100 milioni. (Automoto.it)