Samsung Galaxy A02s: un ottimo smartphone ECONOMICO per tutti i giorni

Non solo lo puoi pagare con finanziamento, ma lo ricevi finanche senza costi aggiuntivi in 4/5 giorni.

Allora acquista subito il tuo Samsung Galaxy A02s su Amazon a soli 140,00€

Se sei un tipo che non ha grandi esigenze e sei alla ricerca di un nuovo telefono, ti consiglio di dare un occhio a Samsung Galaxy A02s.

Samsung Galaxy A02s: lo smartphone che stavi aspettando. Semplicissimo eppure ben rifinito, Samsung Galaxy A02s non ti fa scendere a compromessi. (Punto Informatico)

Se ne è parlato anche su altre testate

Display Samsung innovativi per una batteria infinita. Samsung è ben consapevole del fatto che il consumo energetico del display rappresenti uno dei principali fattori che incidono sulla durata della batteria di smartphone, tablet e altri apparecchi. (Telefonino.net)

Oltre ad S21 FE, un altro dispositivo in lizza potrebbe essere il Galaxy Tab S8, declinato probabilmente in più varianti. Trattandosi di un evento "Galaxy" è ovvio pensare a smartphone e tablet, ed il primo nome che viene in mente è senz'altro quello di Galaxy S21 FE . (AndroidWorld.it)

Samsung sorprende il suo pubblico e annuncia in nuovo evento Galaxy Unpacked Part 2, che si terrà il prossimo 20 Ottobre alle ore 16:00 italiane. Unisciti a Galaxy Unpacked Part 2 il 20 ottobre per vedere come Samsung sta aprendo nuove esperienze per l’espressione di sé attraverso la tecnologia“. (Tech Princess)

Samsung Galaxy A52s: caratteristiche principali. Ha un display Infinity O da 6.5 pollici che vi regala una visione veramente di alta qualità. Se siete alla ricerca di un nuovo smartphone allora potreste pensare al nuovo Samsung Galaxy A52s 5G. (Telefonino.net)

“Con i test di disegno S Pen – specifica Samsung – garantiamo le prestazioni del digitalizzatore sotto il display pieghevole, compreso il punto in cui si piega. LEGGI ANCHE > > > A 90 anni nello spazio: l’emozionante viaggio del Capitano Kirk di Star Trek – VIDEO. (Computer Magazine)

Almeno, i SoC Exynos mostrano una forte concorrenza con i produttori menzionati, quando si tratta di prestazioni e consumo energetico. Bene, come afferma la fonte, il piano di Samsung è di alimentare circa il 50-60& degli smartphone con processori interni (Telefonino.net)