Us Open, sfuma il sogno di Arnaldi. Cobolli ko: troppo più forte Medvedev che "vede" Sinner

Us Open, sfuma il sogno di Arnaldi. Cobolli ko: troppo più forte Medvedev che vede Sinner
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Pochi ma buoni. Anzi, buonissimi. Nei tabelloni di singolare degli Us Open, all’Italia restano solo due protagonisti: Jannik Sinner nel maschile e Jasmine Paolini nel femminile. Dopo la sconfitta di Sara Errani nel pomeriggio di ieri, hanno perso anche Matteo Arnaldi e Flavio Cobolli. Se la sconfitta di Cobolli contro Daniil Medvedev era prevedibile, si sperava che Arnaldi potesse battere Jordan Thompson e andare avanti in un settore del tabellone che aveva perso Carlos Alcaraz (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Sul cemento di Flushing Meadows il 22enne fiorentino numero 31 al mondo ha ceduto per 6-3 6-4 6-3 al 28enne russo, quinto della classifica Atp. Tra le donne l'ultima azzurra è invece Jasmine Paolini, che nel quarto turno del torneo newyorkese affronterà la ceca Karolina Muchova. (Tuttosport)

Mentre il numero 1 del mondo si prepara ad affrontare negli ottavi di finale lo statunitense Tommy Paul, testa di serie numero 14, Matteo Arnaldi e Flavio Cobolli vengono eliminati dal torneo. Arnaldi, testa di serie numero 30, viene sconfitto dall'australiano Jordan Thompson, numero 32 del tabellone, che si impone per 7-5, 6-2, 7-6 (7-5) in 2h33'. (Adnkronos)

Certo, quella del tennista romano, era senza dubbio la partita più complicata di tutte. Ci sarà un solo italiano agli ottavi di finale, Jannik Sinner . (Eurosport IT)

US Open, Arnaldi e Cobolli eliminati: solo Sinner agli ottavi

Sconfitta bruciante per il ligure contro Thompson, mentre il romano si arrende a Medvedev La più amara è indubbiamente quella di Arnaldi che aveva una buona occasione per qualificarsi per gli ottavi di finale, ma si è fermato contro Jordan Thompson con il punteggio netto di 7-5 6-2 7-6(5). (TennisItaliano.it)

New York, 1 settembre 2024 – Solo Jannik Sinner resta in corsa nel tabellone del singolare maschile degli US Open dopo il terzo turno. Mentre il numero 1 del mondo si prepara ad affrontare negli ottavi di finale lo statunitense Tommy Paul, testa di serie numero 14, Matteo Arnaldi e Flavio Cobolli vengono eliminati dal torneo. (Il Faro online)

Flavio Cobolli saluta a testa alta gli US Open. Arrivato fino al terzo turno al debutto a Flushing Meadows, il romano ha perso contro il n. 5 al mondo Daniil Medvedev con il punteggio di 6-3, 6-4, 6-3 in poco più di due ore. (Sky Sport)