Nuova Multipla e Panda Fastback: Fiat pronta a sganciare le bombe in questo 2025 appena iniziato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 2025 appena iniziato sarà un anno estremamente importante per quanto riguarda Fiat che si prepara a sganciare due vere e proprie bombe destinate a sconquassare il mercato auto nei rispettivi segmenti. Ci riferiamo naturalmente alla nuova Multipla e Panda Fastback. Al momento non è ancora certo che le due auto possano debuttare entrambe nel 2025. Inizialmente era stato detto che la prima ad arrivare sarebbe stata la nuova Multipla nel 2025 seguita poi un anno dopo dalla Panda Fastback. (ClubAlfa.it)
La notizia riportata su altre testate
In particolare, Fiat ha scelto di adottare due diverse soluzioni motoristiche, il PureTech e il FireFly, in base al mercato. La Fiat Panda, il nuovo modello globale della casa torinese, si appresta a diventare uno dei protagonisti del mercato automobilistico di Stellantis per i prossimi anni. (SicurAUTO.it)
La scorsa notte ha appiccato il fuoco all’interno della Fiat Panda e poi le fiamme si sono propagate a una Lancia Musa parcheggiata accanto. (Frosinone News)
Ve la ricordate? A luglio, era il giorno del 125° anniversario per la Casa torinese, il mondo scoprì ufficialmente la nuova FIAT Panda, modello nato dalle sinergie di Stellantis e che, da allora, ha fatto saltuariamente capolino nei fatti di cronaca. (Autoappassionati.it)