Napoli | Osimhen fa mea culpa | rendimento insoddisfacente ma tanta voglia di rifarsi

Zazoom Blog SPORT

Napoli, Osimhen fa mea culpa: rendimento insoddisfacente ma tanta voglia di rifarsi (Di mercoledì 7 aprile 2021) Victor Osimhen è stato uno dei protagonisti del match che la sua Nigeria ha concluso trionfalmente contro il Benin.

Proprio quello che anche asi aspettano da lui e che finora si è potuto vedere soltanto a L'articolo. Advertising. ProfidiAndrea : ?

Su Osimhen.' - - AstroKay_ : Stasera il Napoli lo metterei così: Ospina Di lorenzo Rrahmani KK Hysaj Fabian Demme Lozano Piotr Insigne Mertens… - skillandbet : ????

Seppur non segnando, con la sua velocità e imprevedibilità tattica ha seminato il panico nella difesa avversaria. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

: Un errore che pesa, quel tiro al 3'. : Invisibile.ENTRATI: Molto più vivace di Lozano, anche se ogni tanto fa solo fumo e poco arrosto (Napoligol.it)

Victor Osimhen è entrato molto bene in campo allo Juventus Stadium ieri pomeriggio. Potrà dare una grandissima mano nelle ultime nove finale che gli azzurri dovranno vincere a tutti i costi. (MondoNapoli)

Gattuso 5.5: il Napoli riesce comunque a giocare il suo calcio a tratti, pagando a caro prezzo gli errori. Perde, però, una sfida che può rivelarsi decisiva ai fini della qualificazione in Champions League (Cronache della Campania)

C’è il tocco tra le ginocchia di Osimhen e Chiellini che ha commesso fallo. – Juventus-Napoli, Chiellini stende Osimhen: c’è il rigore. by Mattia Zucchiatti 14. Il Napoli riapre la partita nel finale del match dell’Allianz Stadium contro la Juventus. (Sportface.it)

Fino ad oggi Gattuso lo ha utilizzato come . Advertising. napolista : Corsport: la prestazione contro la Juve è un punto di partenza per #Osimhen L’attaccante ha finalmente cominciato a… - CorSport : #Pioli: “Prestazione non da #Milan, sono deluso” ???? (Zazoom Blog)

S’è mosso bene, Osimhen, pur con qualche errore tecnico, ma almeno provandoci e sfruttando corpo e astuzia per alzare il baricentro e difendere palloni scomodi, permettendo alla squadra di salire. L’attaccante ha anche sfiorato un gol e procurato il rigore che ha segnato Insigne. (100x100 Napoli)