Napoli | Osimhen fa mea culpa | rendimento insoddisfacente ma tanta voglia di rifarsi

Napoli | Osimhen fa mea culpa | rendimento insoddisfacente ma tanta voglia di rifarsi
Zazoom Blog SPORT

Napoli, Osimhen fa mea culpa: rendimento insoddisfacente ma tanta voglia di rifarsi (Di mercoledì 7 aprile 2021) Victor Osimhen è stato uno dei protagonisti del match che la sua Nigeria ha concluso trionfalmente contro il Benin.

Proprio quello che anche asi aspettano da lui e che finora si è potuto vedere soltanto a L'articolo. Advertising. ProfidiAndrea : ?

Su Osimhen.' - - AstroKay_ : Stasera il Napoli lo metterei così: Ospina Di lorenzo Rrahmani KK Hysaj Fabian Demme Lozano Piotr Insigne Mertens… - skillandbet : ????

Seppur non segnando, con la sua velocità e imprevedibilità tattica ha seminato il panico nella difesa avversaria. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

– Juventus-Napoli, Chiellini stende Osimhen: c’è il rigore. by Mattia Zucchiatti 14. Il Napoli riapre la partita nel finale del match dell’Allianz Stadium contro la Juventus. Dal dischetto Insigne non ha sbagliato e ha firmato il gol del 2-1 (Sportface.it)

Gattuso 5.5: il Napoli riesce comunque a giocare il suo calcio a tratti, pagando a caro prezzo gli errori. Insigne 6: prova ad illuminare anche quando il Napoli è spento. (Cronache della Campania)

Fino ad oggi Gattuso lo ha utilizzato come . Advertising. napolista : Corsport: la prestazione contro la Juve è un punto di partenza per #Osimhen L’attaccante ha finalmente cominciato a… - CorSport : #Pioli: “Prestazione non da #Milan, sono deluso” ???? (Zazoom Blog)

Gazzetta – Osimhen continua a macinare prestazioni importanti

Dopo un quarto d'ora va a fare un pressing solitario addirittura quasi sul portiere avversario, poco dopo prende un giallo nella metà campo avversaria. : Quel rigore vale un punto. perché fino a quel momento sulla Juve dovevamo recuperarne 4, adesso potrebbero bastarne 3 (a patto di avere una differenza reti maggiore). (Napoligol.it)

L’attaccante ha anche sfiorato un gol e procurato il rigore che ha segnato Insigne. S’è mosso bene, Osimhen, pur con qualche errore tecnico, ma almeno provandoci e sfruttando corpo e astuzia per alzare il baricentro e difendere palloni scomodi, permettendo alla squadra di salire. (100x100 Napoli)

Come riportato dall’edizione de La Gazzetta dello Sport, il calciatore sta prendendo consapevolezza dei propri mezzi e la prova fornita contro i bianconeri ne è la dimostrazione. Osimhen è la certezza del Napoli attuale e anche di quello futuro (MondoNapoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr