Il tubino rosso di Chiara Ferragni è l’abito perfetto per le feste

Il tubino rosso di Chiara Ferragni è l’abito perfetto per le feste
DireDonna CULTURA E SPETTACOLO

Chiara è apparsa sui social con un abito dal taglio classico, realizzato dal suo brand omonimo in occasione delle festività natalizie in arrivo.

L’ultimo tocco di stile è lo smalto ai piedi, che si intravede attraverso il collant: tassativamente rosso

Sotto, degli immancabili collant neri velati che rendono il vestito ancora più chic e un vero must per il periodo delle feste in arrivo.

Ai piedi Chiara calza dei sandali neri con il cinturino alla caviglia: alti, tacco squadrato a blocco proprio come piace a lei. (DireDonna)

Su altre testate

In questi giorni, Chiara Ferragni si è divisa tra Milano e Londra per alcuni incontri. Foto: Kikapress Music: "Summer" from Bensound.com. -- Chiara Ferragni evita Giulia de Lellis? (Leggo.it)

Vere e proprie dive di Internet, Chiara Ferragni e Giulia De Lellis vantano un seguito di follower impressionante. Uno scontro diretto tra le due influencer più famose del nostro paese. (TopicNews.it)

Toccata e fuga per la Ferragni dunque, che ha già fatto ritorno a Milano. E’ arrivato il classico ‘best of’ di Chiara Ferragni. (BlogLive.it)

Il vestito rosso di Chiara Ferragni è il tubino perfetto per le Feste dell'Inverno 2021

Giunta a Londra, Chiara Ferragni, gioca nuovamente d’azzardo su una delicata questione di stile, il completo in rosso va oltre ogni limite. Ma niente paura, proveranno a raffreddare invano la situazione sul dress code alcuni fan: “risolveremo tutto“. (Yeslife)

Non a caso è stata scelta come testimonial di uno dei brand numero uno per quanto riguarda i tool per capelli, ovvero GHD. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (elle.com)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. Cosa c'è di meglio di un vestito rosso per le Feste? (elle.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr