Carolina Marconi a Storie Italiane: «Quando sarò guarità diventerò madre a qualunque costo, anche adottando. Me lo merito»

Carolina Marconi a Storie Italiane: «Quando sarò guarità diventerò madre a qualunque costo, anche adottando. Me lo merito»
leggo.it CULTURA E SPETTACOLO

Io sarò madre in ogni modo perché anche se non riuscissi a rimanere incinta io deciderò di adottarlo».

Quando Eleonora le chiede come affronterà i prossimi giorni e mesi, Carolina spiega: «Mi mancano due sedute di chemio e poi finisco

Carolina si commuove e esordisce dicendo: «Io sto bene ma voglio ricordare l'importanza dei controlli soprattutto ora che a ottobre è il mese dedicato alla prevenzione del tumore al seno». (leggo.it)

La notizia riportata su altri media

Carolina Marconi parla della sua dura lotta contro il tumore a Storie Italiane e della forza avuta durante questo difficile percorso, oggi sta bene. Carolina Marconi dopo la lotta contro il tumore sogna di diventare mamma. (BlogLive.it)

Poi la mamma spiega che lo stesso Alessandro le aveva confessato di aver fatto uso di spinelli: «Avevamo un bellissimo rapporto, mi diceva tutto Eleonora Daniele durante il programma Storie Italiane torna sul caso di Alessandro Venutrelli, il ragazzo di 20 anni scoparso da Sassuolo e avvistato ormai da diversi giorni nel Padovano. (leggo.it)

Lei sta dicendo a tutti che si può fare, che si può guarire e che si potrà diventare madri anche dopo una battaglia contro il tumore” Carolina è stata molto eroica, sta testimoniando un percorso di terapia importante. (Il Sussidiario.net)

Carolina Marconi non si arrende al tumore Far limpossibile per diventare madre

La bella Carolina Marconi ha condiviso questa mattina uno scatto dando il suo buongiorno di speranza. Carolina Marconi ha condiviso il suo buongiorno stamattina, un raggio di positività mentre si truccava per iniziare la giornata. (Yeslife)

Era tranquillo, aveva uno zaino nero, era vestito di nero e si trovava a bordo di una bici nera con batteria Nelle ultime ore è spuntata una nuova testimonianza, giunta da parte di un uomo, che sostiene di avere visto lo scomparso nella città veneta. (Il Sussidiario.net)

“Nonostante la malattia io non rinuncio alla speranza di diventare madre La Marconi rivolge le sue prime parole agli hater che la provocano sui social, dove racconta il difficile percorso per sconfiggere la malattia. (Gossip News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr