Carolina Marconi a Storie Italiane: «Quando sarò guarità diventerò madre a qualunque costo, anche adottando. Me lo merito»

Io sarò madre in ogni modo perché anche se non riuscissi a rimanere incinta io deciderò di adottarlo».

Quando Eleonora le chiede come affronterà i prossimi giorni e mesi, Carolina spiega: «Mi mancano due sedute di chemio e poi finisco

Carolina si commuove e esordisce dicendo: «Io sto bene ma voglio ricordare l'importanza dei controlli soprattutto ora che a ottobre è il mese dedicato alla prevenzione del tumore al seno». (leggo.it)

La notizia riportata su altri media

Eleonora Daniele durante il programma Storie Italiane torna sul caso di Alessandro Venutrelli, il ragazzo di 20 anni scoparso da Sassuolo e avvistato ormai da diversi giorni nel Padovano. Poi la mamma spiega che lo stesso Alessandro le aveva confessato di aver fatto uso di spinelli: «Avevamo un bellissimo rapporto, mi diceva tutto (leggo.it)

Carolina Marconi dopo la lotta contro il tumore sogna di diventare mamma. Oggi, a mente fredda, l’energia che ha avuto nell’affrontare questa dura battaglia la meraviglia. Carolina Marconi parla della sua dura lotta contro il tumore a Storie Italiane e della forza avuta durante questo difficile percorso, oggi sta bene. (BlogLive.it)

Gli haters sempre in agguato – . Carolina Marconi e il triste racconto della mancata gravidanza. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE> > > Federica Pellegrini a letto con loro, tante coccole sotto le coperte. (Yeslife)

“Nonostante la malattia io non rinuncio alla speranza di diventare madre La Marconi rivolge le sue prime parole agli hater che la provocano sui social, dove racconta il difficile percorso per sconfiggere la malattia. (Gossip News)