Mirante si presenta al Milan: “Arrivo per aggiungere qualità umane. Non potevo non accettare subito”

Mirante si presenta al Milan: “Arrivo per aggiungere qualità umane. Non potevo non accettare subito”
Europa Calcio SPORT

Non avrò difficoltà ad inserirmi questo contesto”. Dall’infortunio di Mike Maignan, il Milan ha scelto di cautelarsi con un nuovo portiere, lo svincolato Antonio Mirante.

Milan, Mirante: “Ho accettato subito.

Milan, Mirante. Infine, su Dida, che sarà il suo prossimo preparatore:. “È stato un portiere eccezionale, come preparatore non lo conosco

Oggi, Mirante ha rilasciato un’intervista ai canali ufficiali del club, parlando delle sue emozioni riguardo a questa trattativa lampo. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

La chiamata è arrivata dopo l’infortunio di Maignan, al quale faccio un grande in bocca al lupo: lo aspettiamo presto. Il neo portiere del Milan Antonio Mirante, è stato intervistato da Milan TV. (Tutto Juve)

Al momento, dopo 2 anni di Pioli in panchina, continuo a non disporre di elementi sufficienti per stabilire responsabilità o che forse il fatto non sussiste proprio. Fioriscono infortuni in egual misura quanto, all’esterno, germogliano processi, accuse, sentenze sommarie. (Milan News)

Nel podcast odierno, insieme a tutta la ricostruzione e ad alcuni dettagli relativi a una partita nella quale Mike ha buttato il cuore oltre la soglia del dolore, l’opinione di Flavio Roma, intervistato dal nostro Antonello Gioia online alle 17:30, sulla questione portieri (Milan News)

Mirante conquistato dal Milan: "Ottime sensazioni"

In questo momento il Milan può dare del filo da torcere a tutti".- "Florenzi l'ho sentito via messaggi: ci siamo salutati e ci siamo dati appuntamento a Milanello. E questo per me è un grande valore". (Calciomercato.com)

Sia Mourinho che Allegri stanno facendo i conti con vari infortuni, dovuti in parte anche alla pausa nazionali che ha messo a dura prova i fisici dei calciatori. Sono tornati nel mentre i giocatori dai vari ritiri: i primi a rientrare gli azzurri, con Cristante e Pellegrini già presenti nella seduta d'allenamento insieme a Veretout, anche lui a Trigoria dopo la vittoria della Nations League. (ForzaRoma.info)

“La chiamata è arrivata dopo l’infortunio di Maignan, al quale faccio un grande in bocca al lupo: lo aspettiamo presto – le prime parole da rossonero di Mirante a ‘Milan Tv’ – Era impossibile non accettare. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr