Ciclismo, Manuele Tarozzi in maglia verde alla Tirreno Adriatico

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Manuele Tarozzi ha conquistato la maglia verde alla Tirreno-Adriatico. Nella terza tappa, il faentino ha vinto il gpm decisivo davanti a Carapaz e ora guida la speciale classifica con 20 punti davanti a Bais (11) e il compagno Conforti (10). (Corriere Romagna)
Su altri giornali
È Andrea Vendrame ad aggiudicarsi la terza tappa della Tirreno-Adriatico, che partiva da Follonica e arrivava a Colfiorito. (La Gazzetta dello Sport)
Ciò non li ha fermati dal regalarci un grande spettacolo nel finale, sulla salita del Valico di Colfiorito e poi col rush conclusivo verso il traguardo. È valsa la pena attendere tante ore per un epilogo come quello della Follonica – Colfiorito, Tappa 3 della Tirreno Adriatico 2025. (Tirreno-Adriatico)
Andrea Vendrame, voto 10: una vera e propria garanzia in casa azzurra. Due vittorie al Giro alle quali va a sommarsi anche un successo nella Corsa dei due Mari. A 30 anni ha raggiunto la maturità ciclistica, ma non smette di migliorare. (OA Sport)

Al termine di una frazione lunga, e resa ancor più complicata dal maltempo, il veneto della Decathlon Ag2r La Mondiale ha fatto valere il suo spunto veloce imponendosi in una volata a ranghi ristretti resistendo al ritorno negli ultimi metri di Thomas Pidcock. (Agenzia askanews)
Ha vinto a sorpresa ma con pieno merito, ed è il terzo successo italiano nella Tirreno-Adriatico, Andrea Vendrame che ha messo in fila un folto gruppo del quale faceva parte anche la maglia azzurra di Ganna, apparso vivace e brillante e che aveva provato un tentativo solitario a 3 Km dal traguardo. (LA NAZIONE)
E non si è limitato a controllare, ma ha provato ad andare a vincere: il suo tentativo di anticipare tutti ai tre chilometri dall’arrivo non è però andato a buon fine. Nella giornata più lunga della Terreno-Adriatico Filippo Ganna ha conservato la maglia azzurra da leader. (La Stampa)