BOMBA SEXY - Belen Rodriguez

BOMBA SEXY - Belen Rodriguez
Napoli Magazine CULTURA E SPETTACOLO

Alla festa della showgirl anche mamma Veronica e papà Gustavo, la sorella Cecilia con Ignazio Moser, e il fratello Jeremias.

Belen Rodriguez ha spento 37 candeline da mamma bis con la piccola Luna Marì tra le braccia e il suo amore Antonino Spinalbese al suo fianco.

elen Rodriguez. NAPOLI - Cena in un ristorante argentino di Milano con tanti amici e parenti.

“Le argentine hanno una marcia in più” hanno commentato le amiche

(Napoli Magazine)

Ne parlano anche altre testate

Poi, certo, tutto il suo tempo libero è dedicato ai due adorati figli: Santiago e Luna Marì, il suo universo. Merito, senza dubbio, dell'amore del suo compagno Antonino Spinalbese (nonostante le voci maligne di crisi per via dell'assenza di foto dei due insieme sui social). (Yahoo Eurosport IT)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (Cosmopolitan)

Il tailleur di Belén Rodriguez è il capo che non potrà mancare nel guardaroba della stagione. Belén Rodriguez ama i tailleur tanto quanto i tailleur amano l'Autunno 2021. (Elle)

Belen mostra la nuova cameretta di Santiago, ma la foto fa il pieno di critiche

Potrebbe interessarti anche > > > Belen Rodriguez, selfie bollente: la vestaglia è osé. Oggi sul suo profilo arriva un nuovo post mozzafiato, come quello condiviso dalla sorella Cecilia poco prima. Belen Rodriguez in topless e mutande: Instagram si fa bollente. (BlogLive.it)

Belen Rodriguez è tornata in gran forma dopo il parto, la modella argentina sfoggia un fisico strepitoso e i fan impazziscono. Il VIDEO compromettente. Da anni Belen Rodriguez lascia il segno, sa cosa piace ai fan che la sostengono e supportano in ogni occasione (ultimaparola.com)

Oggi la bufera è passata e la famiglia (allargata) si gode il suo nido a Milano Oltre centomila i like arrivati in calce al post, che compensano senz'altro le critiche. (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr