Ucraina, esplosioni alle porte di Kiev. Feroci combattimenti a Kursk
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ucraina, esplosioni alle porte di Kiev. Feroci combattimenti a Kursk Esplosioni alle porte di Kiev. Feroci combattimenti nella regione russa di Kursk. Servizio di Vito D’Ettorre Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)
Su altri media
Maurizio Stefanini 08 gennaio 2025 (Liberoquotidiano.it)
Nel suo discorso video notturno, Zelensky ha detto che le forze ucraine hanno stabilito una zona cuscinetto e inflitto pesanti perdite a Kursk, impedendo a Mosca di schierare le sue truppe in zone chiave del fronte orientale. (Adnkronos)
Gli ucraini attaccano a Kursk, i russi prendono Kurakhovo e raggiungono Pokrovsk (Analisi Difesa)
10/01/2025 | Carolina Paizs Dalla seconda metà di novembre si è registrato un significativo inasprimento del conflitto in Ucraina. Come abbiamo sottolineato più volte nell’ultimo periodo, questo aumento dell’intensità bellica non è casuale, ma strettamente legato alla vittoria di Donald Trump alle elezioni presidenziali statunitensi dello scorso novembre. (RID)
Red – (Notizie Geopolitiche)
Mentre il count down per l’insediamento di Donald Trump alla Casa Bianca corre sempre più veloce, si alza di nuovo la temperatura sul fronte ucraino-russo. Difficile che i movimenti di ieri mattina abbiano la stessa portata di quest’estate ma è ancora presto per un bilancio. (Corriere della Sera)