Iron Dzeko, lo stakanovista dalla partenza sprint

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il bosniaco sempre pronto a marcare presenza nonostante le 35 primavere.

Arrivato a Milano come soluzione a basso costo, buono per tappare la falla improvvisamente creata dall’addio di Lukaku, il bosniaco si è subito rivelato irrinunciabile.

L’affidabilità è rimasta una costante, ma all’Inter sta sperimentando una nuova rinascita anche in zona gol: 6 in 7 giornate. Nuova vita per Edin Dzeko, con buona pace di quella carta d’identità che recita 35 anni suonati. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Al centro della difesa, al suo posto, Patric è in vantaggio su Radu per affiancare Luiz Felipe, mentre a destra c'è il solito ballottaggio Marusic-Lazzari, con il primo favorito. (TUTTO mercato WEB)

Questa sera, in Lazio-Inter, Dzeko proverà a segnare il settimo gol nelle sue prime otto gare con la maglia dell’Inter: nessuno, nell’era moderna, ci è mai riuscito. Per trovare numeri simili bisogna tornare fino alla stagione 1948/49 quando fu Nyers a segnare 8 reti nelle sue prime sette gare (Inter-News)

Il numero 9 è stato schierato da titolare da Inzaghi, come riferimento dell’attacco. Lazio-Inter non è stata la partita di Dzeko. (Inter-News)

A CACCIA DI RETI – Il primo gol contro i biancocelesti risale al derby di andata del 2015/16, il suo primo anno in Italia. Sono 3 le reti messe a segno contro i biancocelesti, non un bottino eccezionale per un cannoniere della sua levatura. (Inter-News)

Clicca qui per scoprire anche la probabile formazione della Lazio di Maurizio Sarri, che ospiterà l’Inter del grande ex Inzaghi a Roma Scopriamo la probabile formazione dell’Inter di Inzaghi per Lazio-Inter. (Inter-News)

"In queste due settimane fino a ieri ci siamo allenati a ranghi ridotti, è difficile fare questa analisi con 12-13 giocatori. Queste le sue principali dichiarazioni raccolte da TMW:. A Bologna si è chiesto quali fossero le cause del black-out inatteso. (TUTTO mercato WEB)