Clamoroso: Megan e Harry, chi è la "razzista" tra i reali d'Inghilterra!

A sganciare la bomba sono stati Meghan e Harry durante l'intervista a Oprah Winfrey .

Insomma, Anna è come se avesse puntato dei riflettori sulla diversità culturale tra Inghilterra e Stati Uniti d'America.

La sua preoccupazione riguardava l’incapacità di Meghan di adattarsi al ruolo, il suo background lontano dai protocolli di Palazzo, vedeva dei rischi all’orizzonte".

"Nessuno è colpevole di razzismo, ma senza dubbio la principessa Anna è stata quella che in famiglia più di tutti era contraria al matrimonio con Meghan", conclude Lady Colin Campbell

In verità però la figlia della sovrana è stata fraintesa, il colore della pelle non c’entra nulla. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Parlando ai suoi 78.500 follower su You Tube, lady Campbell ha affermato che Meghan ha «affascinato» sia il principe Carlo che la regina quando ha iniziato a. Ed era preoccupata a proposito della sua capacità di adeguarsi al ruolo in cui si è trovata. (Il Mattino)

“La principessa Anna era preoccupata per l’idoneità di Meghan a entrare in una famiglia con tradizioni secolari” La principessa Anna. Dopo che il duca di Sussex ha escluso i nonni, si è cercato di andare per esclusione. (TIMgate)

(Continua dopo la foto). . . . . . . . Lady Colin Campbell ha aggiunto: “Aveva un background lontano dai protocolli di Palazzo, vedeva dei rischi all’orizzonte. Pensava che la duchessa non avrebbe avuto rispetto dell’istituzione e immaginava che, se dal matrimonio con Harry fossero arrivati dei figli, si sarebbero creati enormi problemi” (Caffeina Magazine)

Giusto il tempo di sentire la strabiliante notizia, cioè che aveva trovato un “vero lavoro”, e subito è arrivata la seconda: il principe Harry ha trovato addirittura un secondo “vero lavoro”. Dal principe Harry l’azienda si aspetta anche che si presenti agli eventi speciali organizzati dalla società; in pratica dovrà metterci il “faccione” (Viterbocittà.it)

Insomma, un po’ Meghan Markle. Meghan Markle nuova polemica sul parto (Di venerdì 2 aprile 2021) Una fonte anonima ha rivelato al sito “Page Six” le intenzioni di Meghan, moglie del principe Harry, per il parto della secondogenita in estate. (Zazoom Blog)

“Sapevo, mentre stringevo il mio primogenito, che stavo perdendo il secondo”, ha detto Meghan in un articolo per il New York Times Meghan e Harry prenderanno una pausa da tutto dopo la nascita della loro figlia, prevista per la prossima estate. (Lady Blitz)