Lucia Bronzetti vince e si regala la prima volta nello Slam

Lucia Bronzetti vince e si regala la prima volta nello Slam
Il Ponte SPORT

Complimenti vivissimi e grazie di cuore”, i complimenti del sindaco di Verucchio, Stefania Sabba.

La partita decisiva vede l’azzurra chiudere perentoria sul 6-1 in 29 minuti volando al tabellone principale.

La tennista verucchiese Lucia Bronzetti vince in rimonta e si regala la sua prima qualificazione al tabellone principale di un Grande Slam.

Per Lucia si aprono ora le porte principali di uno dei 4 tornei più prestigiosi al mondo, al via lunedì prossimo

Nel primo set, la nipponica è cinica e si impone 6-4, risponde la verucchiese con 6-2 in 40 minuti. (Il Ponte)

Ne parlano anche altre fonti

Bronzetti vince e convince - La ventitreenne di Rimini ha eliminato prima la francese Amandine Hesse (6-0 6-2), poi la russa Valeria Savinykh (6-2 6-2) e infine la giapponese Nao Hibino (4-6 6-2 6-1) rimontando da 4-6 0-2. (TennisItaliano.it)

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella privacy e cookie policy. (San Marino Rtv)

Nel primo set partenza ad handicap per il tennista nostrano: 2-0 e a remare da fondo. L’azzurro, classe 2002 (n.199 del mondo), si è dovuto arrendere all’argentino Tomás Martín Etcheverry (n.129 del ranking) nel turno conclusivo delle qualificazioni sullo score di 6-3 6-2. (OA Sport)

Verucchio. Open d'Australia, Lucia Bronzetti accede al tabellone principale

La romagnola debutterà in un main draw Slam contro Varvara Gracheva, con la chance addirittura di un possibile secondo turno contro la numero 1 WTA Ashleigh Barty che esordirà contro un’altra qualificata: l’esperta Lesia Tsurenko. (oktennis)

A due anni e tre mesi di distanza, Andy Murray ritrova una finale nel circuito maggiore. Sfiderà in finale Alison Riske, che nella parte finale di giornata approfitta del forfait di Tamara Zidansek. (Tennis World Italia)

Il sindaco di Verucchio Stefania Sabba con Lucia Bronzetti. La tennista verucchiuse Lucia Bronzetti (145^ al mondo) è entrata nel tabellone principale degli Australian Open, uno dei quattro tornei più importanti del mondo (Wilmbledon, Parigi e New York gli altri tre). (La Piazza di Rimini e Pesaro-Urbino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr