Valentina Ferragni, intervento d’urgenza per la sorella di Chiara | È Tumore maligno

Quella che inizialmente fu spacciata per una semplice cisti in realtà è un tumore maligno, più precisamente un carcinoma basocellulare.

Questo tumore fortunatamente non è dei più gravi per la salute, il carcinoma infatti attacca la pelle

Valentina Ferragni si apre e confessa il peggio: intervento d’urgenza per un tumore maligno.

È molto difficile infatti diagnosticare un carcinoma basocellulare ad una giovane ragazza di appena 28 anni, purtroppo però questa è la realtà dei fatti. (LettoQuotidiano)

Su altri giornali

La sorella di Chiara è finita sotto i ferri per quello che sembrava essere un brufolo più ostinato degli altri. Valentina Ferragni ha raccontato i cambiamenti del carcinoma nell’anno che lo ha tenuto sott’occhio, postando anche delle foto che testimoniavano tutto. (Gossip e Tv)

Valentina Ferragni: “Ho un tumore maligno della pelle” e critica gli hater Valentina Ferragni ha un tumore maligno alla pelle, come ha spiegato lei stessa su Instagram raccontando l’operazione e rispondendo agli hater che dubitavano. (Gossip Fanpage)

Ho 28 anni e questo cancro è raro su persone della mia età, fortunatamente l'ho preso in tempo" Oggi Valentina Ferragni, la sorella più giovane delle Ferragni, 28 anni, fa sapere tramite Instagram ai suoi followers che purtroppo la biopsia ha rivelato che quello che i medici le avevano tolto era qualcosa di ben più grave: un carcinoma basocellulare (Il Giorno)

Purtroppo negli ultimi giorni ha vissuto degli attimi davvero terrificanti: tutto a causa di quello che era, apparentemente, un brufolo. Infatti quel puntino rosso che aveva sulla fronte era un tumore maligno della pelle. (Yeslife)

Valentina Ferragni: il tumore tenuto nascosto. Influencer molto amata in buona parte del mondo, Valentina Ferragni è davvero seguita da milioni di utenti sui social media. (DonnaPress)

L'influencer Valentina Ferragni, ha rivelato sui social che le è stato rimosso un carcinoma basocellulare, un grave tumore della pelle. Sul suo post si legge inoltre che tale tumore, fa generalmente la sua comparsa su soggetti dai 50/60 anni in su (Notizie.it)