Pogba fa impazzire i tifosi del PSG sui social: cosa ha fatto l’ex Juve | VIDEO

CalcioToday.it SPORT

Il futuro di Paul Pogba potrebbe essere al PSG, l’indizio arriva dal giocatore direttamente in un video pubblicato sui social network. Paul Pogba infiamma il calciomercato.

Paul Pogba su Instagram non parla, ma a proposito del trasferimento a Parigi annuisce vistosamente e ora i tifosi del club francese sognano in grande.

LEGGI ANCHE –> PSG assalto a Paul Pogba: dalla Francia i dettagli della trattativa. (CalcioToday.it)

Ne parlano anche altri giornali

Secondo il Daily Mail, il club parigino non ha problemi di questo tipo, al punto che starebbe già negoziando il contratto con Mino Raiola, agente dell'ex Juventus. Così facendo il procuratore italo-olandese aumenta la pressione sui Red Devils, considerando che se non dovessero cedere quest'estate potrebbero perderlo a parametro zero il prossimo anno. (TUTTO mercato WEB)

La mossa del procuratore. Pogba e la Juve si allontanano sempre di più a causa della concorrenza sempre più agguerrita e insistente del PSG. Pogba Juve, Raiola cerca l’accordo col PSG per mettere pressione al Manchester United. (Juventus News 24)

Ilè sempre più scatenato sul mercato. Il club francese, dopo aver ufficializzato Wjinaldum, Hakimi, Donnarumma e Sergio Ramos, farà un tentativo per portare a Parigi in questa sessione di mercato anche. (ilBianconero)

6 Il Paris Saint-Germain ci prova per Paul Pogba . Come scrive il Daily Mail , i contatti tra la dirigenza parigina e l’agente del centrocampista del Manchester United , Mino Raiola , sono frequenti, mentre non c’è ancora stato un contatto diretto coi Red Devils . (Calciomercato.com)

La mossa del procuratore di Pogba. Pogba e il Manchester United si allontanano sempre di più a causa della concorrenza sempre più agguerrita e insistente del Paris Saint-Germain. Raiola cerca l’accordo col PSG per mettere pressione al Manchester United. (Calcio News 24)

Dopo gli acquisti di Wijnaldum, Donnarumma, Hakimi e Sergio Ramos, il club della capitale starebbe pensando anche a Paul Pogba. Il centrocampista francese potrebbe andare a rinforzare una squadra che già ha in organico diverse stelle ma, secondo quanto riporta Sky Sports UK, i rossoblu dovranno prima cedere dei giocatori (TUTTO mercato WEB)