Coppa Italia, le formazioni ufficiali di Milan-Genoa

Calcio In Pillole SPORT

In attesa del fischio d’inizio del match previsto per le 21:00 ecco le scelte ufficiali di formazione da parte dei due allenatori Stefano Pioli e Andrij Shevchenko.

È tutto pronto a San Siro per la sfida tra Milan e Genoa valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Gabbia, Tomori, Hernández; Tonali, Krunić; Messias, Maldini,Rebic; Giroud.

GENOA (4-3-3): Šemper; Hefti, Vanheusden, Østigård, Vásquez; Portanova, Badelj, Melegoni; Ekuban; Caicedo, Yeboah

(Calcio In Pillole)

Su altri giornali

In difesa si rivede Tomori, che si è negatizzato dal Covid, mentre al centro dell'attacco ci sarà Giroud, anche perchè Ibrahimovic è squalificato. Milan-Genoa, le probabili formazioni. Aria di turnover in casa Milan dove dovrebbe esserci spazio per Daniel Maldini dal 1' sulla linea di trequarti dove tornerà finalmente titolare anche Rebic, per la prima volta dopo l'infortunio. (Fantacalcio ®)

Milan-Genoa, dove vedere gli Ottavi di Finale di Coppa Italia a San Siro oggi, giovedì 13 gennaio 2022 Una Coppa Italia fuori dagli schemi della diretta tv abituale. Curiosità: Nelle ultime 12 edizioni della Coppa Italia, il Milan ha sempre superato gli Ottavi di Finale. (Radio Rossonera)

Ed il Milan si augura che l’impatto di Giroud con la Coppa Italia sia ugualmente decisivo Ben 10 le coppe nazionali ed internazionali vinte da Giroud con le proprie squadre di club o con la Francia. (MilanLive.it)

Sono 23 i giocatori rossoblu convocati per Milan-Genoa, ottavo di Coppa Italia in programma questa sera alle ore 21. Questi i calciatori partiti per San Siro: Badelj, Bani, Buksa, Caicedo, Cassata, Destro, Ekuban, Galdames, Ghiglione, Hefti, Marchetti, Masiello, Melegoni, Østigård, Pandev, Portanova, Semper, Sirigu, Sturaro, Toure, Vanheusden, Vasquez, Yeboah (Buon Calcio a Tutti)

Il Genoa però ha vinto soltanto due delle ultime 13 trasferte di Coppa Italia. oltre a Canale 5, il match di Coppa Italia sarà visibile anche in streaming su Mediaset Infinity (Virgilio Sport)