Atalanta-Napoli, i precedenti: azzurri che non vincono a Bergamo da due anni

Atalanta-Napoli, i precedenti: azzurri che non vincono a Bergamo da due anni
casanapoli.net SPORT

Questo pomeriggio (calcio di inizio ore 18.00, ndr), gli azzurri sfideranno l’ Atalanta al “Gewiss Stadium”.

Atalanta-Napoli, i precedenti: azzurri che non vincono a Bergamo da due anni.

Atalanta-Napoli, i precedenti a Bergamo nel massimo campionato.

In quell’ occasione gli azzurri all’ iniziale vantaggio orobico con Zapata, ribaltarono il risultato con Fabian Ruiz e Milik

I precedenti tra Atalanta e Napoli a Bergamo, partenopei che non vincono da due anni: l’ ultima volta nel dicembre del 2018. (casanapoli.net)

Su altre fonti

L'allenatore non approdò in Campania perché Walter Mazzarri e Aurelio De Laurentiis, dopo un duro scontro, decisero di comune accordo di continuare la loro avventura a Napoli insieme Gian Piero Gasperini, in conferenza stampa prima della partita contro il Napoli ha risposto con ironia alla domanda postagli da un giornalista: "Cosa voglio dire al presidente Aurelio De Laurentiis? (AreaNapoli.it)

Così possiamo non pensarci troppo e concentrarci solo sulla gara di Serie A, è una partita importante". In campionato col Napoli, mercoledì il Real Madrid. (Tutto Atalanta)

Di seguito le probabili formazioni riportate dalla Rosea. Non recupererà invece Politano, alle prese con un problema al costato, pertanto in attacco spazio ad Elmas con Osimhen e Insigne. (Tutto Atalanta)

Tuttosport - Gattuso potrebbe cambiare modulo: possibile difesa a tre oggi a Bergamo

Si lavora molto a video che a livello pratico ma questo deve aiutare la squadra a fare qualcosa di meglio. Napoli Calcio - Oscar Magoni è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della S.S.C. (CalcioNapoli24)

La ragione è sempre la stessa: il gran numero di partite che il Napoli sta giocando ogni tre giorni e le tante assenze che condizionano le scelte del tecnico. Ora gli acciaccati sono scesi a sette e Rino Gattuso ha dovuto convocare i soliti sei giovani della Primavera per completare la lista dei ventidue calciatori tra campo e panchina (CalcioNapoli1926.it)

Napoli - Raffaele Auriemma scrive su Tuttosport: "Gattuso per Koulibaly deciderà solo all’ultimo momento: la sua ultima apparizione risale al 3 febbraio, semifinale di andata di Coppa Italia, quando il Napoli fermò proprio l’Atalanta sullo 0-0, anche grazie all’utilizzo della difesa a 3. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr