Atalanta-Napoli, i precedenti: azzurri che non vincono a Bergamo da due anni

casanapoli.net SPORT

Questo pomeriggio (calcio di inizio ore 18.00, ndr), gli azzurri sfideranno l’ Atalanta al “Gewiss Stadium”.

Atalanta-Napoli, i precedenti: azzurri che non vincono a Bergamo da due anni.

Atalanta-Napoli, i precedenti a Bergamo nel massimo campionato.

In quell’ occasione gli azzurri all’ iniziale vantaggio orobico con Zapata, ribaltarono il risultato con Fabian Ruiz e Milik

I precedenti tra Atalanta e Napoli a Bergamo, partenopei che non vincono da due anni: l’ ultima volta nel dicembre del 2018. (casanapoli.net)

Su altre fonti

Sulla gara peserà la prestazione della difesa nerazzurra contro la qualità di Insigne e la forza di Osimhen. Non è un bel momento per il Napoli, che si è imposto solo in una delle ultime sei sfide ufficiali con i nerazzurri con 2 pareggi e 3 vittorie bergamasche. (Calcio Atalanta)

Assenze e obiettivo Champions, Gasperini parla così della sfida col Napoli nelle parole riportate dal Corriere di Bergamo: Ma oggi ore 18 a Bergamo prima c'è la sfida con Gennaro Gattuso. (CalcioNapoli24)

L'ultimo successo con la Juve ha rilanciato le speranze Champions della formazione di Rino Gattuso, ancora in forte emergenza, ma criticata dal Corriere dello Sport nel modo di affrontarla in vista del big match con l'Atalanta:. (Tutto Napoli)

15'Buona traccia centrale per Pessina. Stop in area, poi cerca spazio per calciare ma Maksimovic non glielo concede. 25'Dopo uno scatto Politano si ferma. Ennesimo infortunio in casa Napoli, l'ex Inter zoppica e lamenta probabilmente un problema al ginocchio. (Tutto Atalanta)

Napoli, scelte obbligate per Gattuso: a Bergamo per aggrapparsi al treno Champions. vedi letture. Dopo il ko di Granada che ha quasi del tutto compromesso l'Europa League, il Napoli è di scena a Bergamo per aggrapparsi al treno Champions, quello che rischia di diventare l'ultimo obiettivo stagionale. (TUTTO mercato WEB)

La ragione è sempre la stessa: il gran numero di partite che il Napoli sta giocando ogni tre giorni e le tante assenze che condizionano le scelte del tecnico. Ora gli acciaccati sono scesi a sette e Rino Gattuso ha dovuto convocare i soliti sei giovani della Primavera per completare la lista dei ventidue calciatori tra campo e panchina (CalcioNapoli1926.it)