Jeep Gladiator con motore Hellcat diventa ancora più estremo - ClubAlfa.it

ClubAlfa.it ECONOMIA

Tuttavia, a Houston c’è un altro preparatore chiamato Tactical Off-Road che ha deciso di rendere il pick-up della casa automobilistica americana ancora più aggressivo, installando sotto il cofano il motore Hellcat.

Jeep Gladiator Hellcat by Tactical Off-Road interni. Jeep Gladiator: ecco la versione Hellcat realizzata da Tactical Off-Road. Proprio questo speciale esemplare è stato recentemente oggetto di un test drive pubblicato su YouTube (ClubAlfa.it)

Ne parlano anche altre fonti

Jeep ha reso disponibile in America il configuratore online per creare la Jeep Grand Cherokee L dei propri sogni. Jeep propone tre pacchetti opzionali per la Jeep Grand Cherokee L Summit (ClubAlfa.it)

Ricavi su ma anche cassa integrazione in aumento. “Gli azionisti brindano, gli operai piangono. Aumentano i ricavi dell’azienda, aumentano le consegne dei veicoli, ma aumenta anche la cassa integrazione e lo stop alla produzione. (ClubAlfa.it)

In Brasile Stellantis continua a testare il nuovo SUV Jeep 7 posti, come dimostra un video pubblicato su Youtube. Il nuovo SUV 7 posti è derivato dal Compass: condivide con esso non solo la piattaforma Small Wide (ancora utilizzata da Jeep Renegade e Fiat Toro), ma anche parte della carrozzeria, porte anteriori comprese. (ClubAlfa.it)

Jeep Renegade continua a vivere un grande momento in Brasile. Per Jeep il Brasile è un mercato molto importante in cui il marchio di Stellantis conta di crescere ancora nei prossimi anni. (ClubAlfa.it)

Nelle prossime settimane e nei prossimi mesi, piccoli team di dipendenti di Stellantis ripuliranno i loro spazi di lavoro, inclusa la protezione e il consolidamento di file e record. (ClubAlfa.it)

Di seguito il comuncato stampa di Usb sulla Stellantis di Melfi. È arrivato il momento che gli operai Stellantis e degli indotti facciano fronte comune, non c’è un solo minuto da perdere. (Basilicata24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr