Razza: "Roma acceleri sui vaccini o faremo da soli"

Razza: Roma acceleri sui vaccini o faremo da soli
Livesicilia.it SALUTE

– “Sui vaccini, come ha anche detto il presidente della Regione Nello Musumeci, non vogliamo essere truffati e vogliamo che ogni decisione venga condivisa con lo Stato.

Vorremmo potere fare molto di più vorremmo potere riaprire immediatamente la piattaforma di registrazione e che ci fosse un numero talmente adeguato di vaccini da potere correre contro il tempo visto che la macchina organizzativa è rodata e preparata. (Livesicilia.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Parte a campagna vaccinale per gli over 80. Un centenario di Vittoria il primo in Sicilia. Saranno 5000 al giorno le vaccinazioni. Ogni centro ne vaccinerà un centinaio per ogni turno. Un centenario il primo anziano vaccinato in Sicilia. (BlogSicilia.it)

Inoltre, spiega Ats Insubria, si sta completando la “fase 1” per quelle RSA che, colpite ancora recentemente dal Covid, hanno dovuto necessariamente ritardare la vaccinazione degli ospiti (varesenews.it)

Vaccini, Razza avverte il Governo: «Fare presto, se no faremo da soli»

Per questo, ho ritenuto opportuno chiedere al ministro, quantomeno per i vaccini da destinare ai pazienti con disabilità gravi, di potere procedere parallelamente agli over 80 e non a seguire. (Policlinico di Catania). (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

«Ad oggi, la piattaforma ha ben funzionato - ha aggiunto Razza - e sono più di 130mila le persone ultra ottantenni che hanno prenotato il loro vaccino. (La Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr