Mick Jagger sta bene e i Rolling Stones fanno salire la febbre a Milano

San Siro, 21 giugno: l'appuntamento è imperdibile.

Quando sentono 'Rolling Stones' la reazione è sempre uguale: occhi sgranati, "Addirittura"

Così il frontman della band in un videomessaggio ai fan sulle sue pagine social ha dato appuntamento a San Siro.

Sono dispiaciuto per l'inconveniente degli show annullati, ma martedì saremo sul palco a Milano, ci vediamo lì".

Riecco i Rolling Stones insieme con il redivivo Mick Jagger che si è appena rimesso dalla positività al Covid che ha costretto la leggendaria rock band a saltare due date del loro tour. (Tiscali)

Su altre testate

«Questo è il nostro primo tour senza Charlie e ci manca tantissimo», ha aggiunto ancora la voce degli Stones, sempre in italiano, prima di attaccare a cantare "19th nervous breakdown" che bello tornare qui a Milano" le prime parole in italiano di Jagger dopo "Street fighting man", il brano che apre la carrellata di hits in scaletta stasera. (Gazzetta di Parma)

Ore di attesa ed entusiasmo «per il concerto della vita!». La linguaccia più nota del rock stampata su magliette, fasce, spillette e cravatte. (Corriere TV)

“Mi aspetto il massimo, è il mio quarto concerto: sono dei grandi” dice un altro. Prima la band supporter Ghost Hounds, per arrivare al concerto di Mick Jagger (guarito appena in tempo dal Covid) e della band che festeggia i 60 anni di carriera. (LAPRESSE)

Ron Wood è nato con l’elettricità nelle mani. Senza togliere nulla a chi non c’è più o a Ron Wood (Corriere della Sera)

5 - MISS YOU - Pubblicata nel 1978, la canzone è stata scritta da Mick Jagger insieme a Billy Preston ed è stata inserita nell'album 'Some Girls' Ma quali sono le canzoni più celebri e forse anche più belle dei Rolling Stones? (Adnkronos)

La collezione AC Milan x The Rolling Stones si inserisce all’interno di un contesto di forte crescita del brand rossonero fuori dal campo da gioco e che vede il Club particolarmente attivo con progetti e collaborazioni importanti nel mondo della moda e dell’entertainment Da un Club icona del mondo del calcio a una band icona della musica rock mondiale: AC Milan lancia una speciale capsule collection in collaborazione con i Rolling Stones in occasione del loro concerto di questa sera a San Siro, unica tappa italiana del tour europeo che celebra i 60 anni di una band che ha fatto la storia del rock mondiale. (ilGiornale.it)