Grande Fratello Vip, Maurizio Costanzo: "Il Gf Vip ha toccato il fondo"

Il popolare giornalista a conduttore Maurizio Costanzo, è tornato a palare del reality del Grande Fratello di cui non è certamente un sostenitore.

Gossip TV. Il noto giornalista è tornato ad attaccare il reality condotto da Alfonso Signorini.

"Se il Grande Fratello Vip ha toccato il fondo non è colpa del format, né del conduttore, né di Canale 5.

A mio avviso la vera responsabilità è delle persone che, da settembre a oggi, hanno frequentato la Casa. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altre testate

Lo stesso cantante è stato il primo squalificato della quinta edizione del Grande Fratello Vip Il reality show, a lui che di televisione se ne intende, non è mai piaciuto. (Liberoquotidiano.it)

Maurizio Costanzo contro il GF Vip. Il reality, condotto da Alfonso Signorini, è una trasmissione molto discussa. Una signora di 82 anni, lettrice del settimanale, ha espresso che ormai il Grande Fratello Vip ha toccato il fondo. (DonnaPress)

A mio avviso la vera responsabilità è delle persone che, da settembre a oggi, hanno frequentato la Casa Continuano le critiche al Grande Fratello Vip e stavolta interviene Maurizio Costanzo. (Il Mattino)

Continuano le critiche al Grande Fratello Vip e stavolta interviene Maurizio Costanzo. (Leggo.it)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Gf Vip, Alfonso Signorini lascia il programma? (YouMovies)

Maurizio Costanzo contro il Grande Fratello Vip e i concorrenti scorretti. Questo il duro commento di Maurizio Costanzo: “Il GF Vip ha davvero toccato il fondo, ma la colpa non è del format, né tantomeno del conduttore – ha spiegato al magazine – io mi riferisco alle persone che hanno frequentato quella casa. (instaNews)