Grande Fratello Vip, Maurizio Costanzo: "Il Gf Vip ha toccato il fondo"

Grande Fratello Vip, Maurizio Costanzo: Il Gf Vip ha toccato il fondo
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

Il popolare giornalista a conduttore Maurizio Costanzo, è tornato a palare del reality del Grande Fratello di cui non è certamente un sostenitore.

Gossip TV. Il noto giornalista è tornato ad attaccare il reality condotto da Alfonso Signorini.

"Se il Grande Fratello Vip ha toccato il fondo non è colpa del format, né del conduttore, né di Canale 5.

A mio avviso la vera responsabilità è delle persone che, da settembre a oggi, hanno frequentato la Casa. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altre testate

Maurizio Costanzo contro il Grande Fratello Vip e i concorrenti scorretti. Questo il duro commento di Maurizio Costanzo: “Il GF Vip ha davvero toccato il fondo, ma la colpa non è del format, né tantomeno del conduttore – ha spiegato al magazine – io mi riferisco alle persone che hanno frequentato quella casa. (instaNews)

Il televoto previsto per questa sera al momento è stato annullato dal sito per via di alcuni problemi tecnici non precisati. Samantha De Grenet nei giorni scorsi è stata al centro delle polemiche per via di una frase rivolta ad Andrea Zelletta ovvero “Ma sei autistico?” solo per sottolineare la sua grande memoria. (Il Sussidiario.net)

“Ti riferisci a Samantha de Grenet?”, ma in questo caso l’ex concorrente del GF Vip non ha voluto rispondere. De Grenet choc: la frase davanti alle telecamere che potrebbe costarle carissimo (Liberoquotidiano.it)

GF Vip, Maurizio Costanzo attacca il reality: “Ha toccato il fondo”

Nei giorni scorsi anche la criminologa Roberta Bruzzone ha duramente criticato il Grande Fratello Vip in un’intervista a FQ Magazine Maurizio Costanzo ha stroncato la quinta edizione del Grande Fratello Vip. (Il Sussidiario.net)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Gf Vip, Alfonso Signorini lascia il programma? (YouMovies)

Maurizio Costanzo contro il GF Vip. Il reality, condotto da Alfonso Signorini, è una trasmissione molto discussa. Il giornalista rivela:. (DonnaPress)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr