GF Vip: Katia e Manuel sono i primi concorrenti è la prima concorrente

GF Vip: Katia e Manuel sono i primi concorrenti è la prima concorrente
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Katia Ricciarelli è stata la prima concorrente a fare il suo ingresso al Grande Fratello Vip.

Poco dopo, poi, Alfonso ha presentato il secondo concorrente della sesta edizione: Manuel Bortuzzo.

Ora i due attenderanno gli altri concorrenti della stagione, prima di accomodarsi tutti in salone e dare vita ufficialmente alla loro avventura che, per ora, potrebbe durare davvero moltissimi mesi!

GF Vip: Katia e Manuel sono i primi concorrenti è la prima concorrente. (SoloDonna)

La notizia riportata su altre testate

La cantante lirica si lascia sfuggire una parola che non ha lasciato indifferenti. Katia Ricciarelli cita la Rai al Grande Fratello Vip. Rivolgendosi a Manuel Bortuzzo nel corso di una breve chiacchierata, Katia Ricciarelli apre i cassetti della sua memoria e chiede al ragazzo se si fossero già visti prima (Thesocialpost.it)

Tra stasera e venerdì, Katia Ricciarelli entrerà insieme agli altri gieffini dalla porta rossa del Grande Fratello Vip 6. Però, momento, se vedrò uno che fa una cosa che non mi compete ma la fa agli altri (Isa e Chia)

Com’era stata annunciato, l’attesa nuova edizione del GF Vip 6 ha avuto inizio ieri, lunedì 13 settembre. Resasi conto della piccola gaffe, Katia Ricciarelli ha portato istintivamente la mano davanti alla bocca, in un simpatico primo momento di “imbarazzo” nella casa del GF Vip 6. (SoloDonna)

Katia Ricciarelli, l’avete mai vista da ragazza? Una dea

Katia Ricciarelli nel cast del reality di casa Mediaset. Ebbene sì, Katia Ricciarelli è stata ufficializzata già da diverse settimane come concorrente della sesta edizione del Grande Fratello vip. Una tra tutti il soprano più famoso di tutti i tempi, Katia Ricciarelli. (Baritalia News)

L’amore che il grande pubblico ha nei suoi confronti non può che farla apparire come il personaggio che suscita più interesse Grande Fratello Vip 2021, 1a puntata/ Diretta e concorrenti: confronto Nazzaro-Volpe. (Il Sussidiario.net)

E poi ha conquistato il cuore di uno dei conduttori più acclamati del grande pubblico, Pippo Baudo. (Tipiù)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr