Lautaro-Lukaku meglio di tutti in Serie A: record per il campionato

Lautaro-Lukaku meglio di tutti in Serie A: record per il campionato
Calcio News 24 SPORT

I due attaccanti dell’Inter, infatti, si sono scambiati sei assist a vicenda facendo meglio di tutte le coppie in Serie A

Lautaro Martinez e Romelu Lukaku certificano ancora una volta la loro intesa: ecco il dato sui due attaccanti dell’Inter dopo il gol nel derby. L’intesa tra Lautaro Martinez e Romelu Lukaku non ha bisogno di ulteriori certificazioni ma i numeri parlano chiaro: con il gol messo a segno dall’argentino nel derby, su assist del belga, i due attaccanti segnano un record in Serie A. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altre testate

In generale il Milan si impone come la miglior squadra in campo nei minuti iniziali del secondo tempo. Un break di Lukaku si conclude con l'assist delizioso del centravanti belga per Lautaro Martinez, che di testa batte Donnarumma e porta subito avanti l'Inter. (Sport Fanpage)

Il contrario di un Milan reduce da 4 ko in 8 turni e con tanti nemici più vicini. Perché l’Inter che allunga a +4 ha mostrato basi solidissime, forma vicina al top e il pieno di certezze. (La Stampa)

È sua la doppietta che ha indirizzato la partita e ha lanciato i nerazzurri nel derby. "Siamo un gruppo unito, una squadra che lavora giorno dopo giorno per dare il massimo, affinché l’Inter possa arrivare il più in alto possibile. (Sky Sport)

Lukaku: "Felice per l'Everton. Amo il Chelsea e stimo Solskjaer: auguro loro il meglio"

Calciomercato Inter, Lukaku e Lautaro Martinez nel mirino di un top club europeo: allarme per la coppia d’attacco nerazzurra. Giorni decisivi per il futuro dell’Inter, in campo e fuori. (CalcioMercato.it)

Due gol per Lautaro, uno per Lukaku: il derby vinto dall'Inter contro il Milan è stato segnato dai due centravanti, seconda coppia d'Europa. Di seguito la top 10, che vede un'altra coppia di Serie A presente. (Calciomercato.com)

Così Romelu Lukaku risponde su Twitter ai tanti appassionati di Premier League che gli hanno posto domande quest'oggi: "Non puoi avere tutto nella vita, sono d'accordo. Amo il Chelsea e stimo Solskjaer: auguro loro il meglio". (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr