Inter, debutto con la nuova maglia: Cattelan controcorrente, il post social

Inter, debutto con la nuova maglia: Cattelan controcorrente, il post social
CalcioToday.it SPORT

Un’occasione, nonostante le tante assenze, per rivedere all’opera i campioni d’Italia e osservare il debutto in panchina di Simone Inzaghi.

L’attenzione dei tifosi era rivolta al risultato e alla prestazione di qualche singolo giocatore, ma soprattutto alla nuova maglia.

In attesa del loro ritorno i nerazzurri, dopo il 2-2 nei tempi regolamentari, hanno raggiunto la vittoria contro la formazione svizzera ai calci di rigore. (CalcioToday.it)

Su altre testate

Attesa per Milan e Inter, ecco quando rigioca invece la Roma. Leggi anche: Olimpiadi Tokyo 2020, torneo di calcio: la favorita per la vittoria finale. Serie A, sabato in campo Inter e Milan. Sabato 17 luglio, invece, tocca alle due milanesi (Il Veggente)

e 88' Caicedo, 72' e 90' Luis Alberto Tutte le amichevoli di oggi in Serie A: l'Inter trionfa ai rigori, bene il Milan. (TUTTO mercato WEB)

Nel gioco si distingue come abile avanti e milita da titolare fino al 1904. Partito per il servizio militare, non partecipa alla vittoria del primo campionato. (Tutto Juve)

Tra guai economici e regali a 0, Inter e Milan sono più deboli dell'anno scorso

(LaPresse) – È stato impiantato all’Ospedale Monaldi di Napoli, per la prima volta in Europa dopo la fase di sperimentazione clinica, il primo cuore bioartificiale totale Carmat Aeson® a un paziente di 56 anni non candidabile a trapianto di cuore (LaPresse)

Per il Milan i colpi non sono finiti: dal talentino Kaio Jorge, che piace anche alla Juve, fino a Vlasic. Ogni giorno l’appuntamento con le trattative più calde in un minuto. (La Gazzetta dello Sport)

Secondo, perché ha meno qualità del danese. Sia per l’età del bosniaco (30 anni), sia per le sue acclarate qualità tecniche (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr