Opel starebbe per tagliare 4.100 posti di lavoro

InvestireOggi.it ECONOMIA

Opel avrebbe in programma di tagliare fino a 4.100 posti di lavoro nei prossimi anni. I 4.100 posti di lavoro rappresenterebbero circa il 14% della forza lavoro di Opel che conta circa 30.000 dipendenti in totale.

Non si tratterebbe comunque di licenziamenti veri e propri ma di dipendenti che lasceranno volontariamente il proprio posto di lavoro senza essere sostituiti.

Opel, celebre marchio automobilistico che fa parte del gruppo francese PSA, avrebbe in programma di tagliare fino a 4.100 posti di lavoro. (InvestireOggi.it)

Su altri giornali

Opel Insignia GSi si è rifatta il look, presentando novità estetiche e meccaniche al pubblico del Salone di Bruxelles. Opel Insignia GSi: motore rinnovato. La novità più rilevante è sicuramente è però rappresentata dalla gamma dei motori, aggiornati per tutta la gamma. (Quotidiano Motori)

“Sono costantemente in movimento – spiega Silvio De Rossi – Passo più tempo seduto davanti a un volante, che alla mia scrivania. Silvio De Rossi, influencer automotive tra i più popolari in Italia, sta raccontando il mondo Opel su Instagram con una produzione costante di foto, clip video e Stories. (Engage)

Optionals. Maniglie esterne portiere in tinta carrozzeria, Cerchi in acciaio 16" e pneu. 195/55 R16, OnStar, Radio CD 3.0 con Tuner/CD/USB, AUX-IN jack 3.5mm e 12V, Bluetooth, Predisposizione ISOFIX sedile posteriore, City Mode - sistema di assistenza alla guida, Volante reg. (Automoto.it)

---------------------------------------------------------------------- OPEL VIVARO 29 1.6 BITURBO S&S EcoFLEX PL-TN COMBI, 9 POSTI, AZIENDALE CON CHILOMETRI CERTIFICATI. --------------------------------------------------------------------- Autosalone Brusadelli Srl, concessionaria multimarca da 50 anni al servizio del cliente. (Automoto.it)

Lo chassis e il powertrain invitano a guidare sportivamente e vanno assecondati per scoprire che, al volante di Opel Corsa, ci si diverte e si viaggia tranquilli. Auto per famiglia (che non esclude l'interesse da parte delle aziende) la nuova Corsa trova, secondo noi, l'equilibrio perfetto, per prestazioni e prezzo, con il motore da 100 cv, cambio automatico e allestimento Elegance (19.750 euro). (ilGiornale.it)

Opel Corsa-e risulta meno costosa anche in questo caso. Il bonus ambientale per Opel Corsa-e vale fino a 6.000 euro. Opel Corsa-e sarà consegnata ai clienti nella primavera del 2020 e rientra nell’elenco dei veicoli elettrici beneficiari dell’Ecobonus del Ministero dello Sviluppo Economico (MISE). (Electric Motor News)