La produzione di massa dell'iPhone 9 è partita

Quando vedremo l’iPhone 9. Certo è che, con l’emergenza Coronavirus ancora in atto, sappiamo che i fornitori di Apple, così come quelli delle altre compagnie a livello globale ma soprattutto in Asia, vanno a rilento.

Dato per scontato che settembre è il mese degli iPhone top, non resta che un breve scorcio di tempo, utile a scoprire e mettere sul mercato il telefonino.

Ciò vorrebbe dire che lo sviluppo è terminato, con la supply chain di Apple che ora si trova solo all’opera per la produzione di massa. (Data Manager Online)

Ne parlano anche altri giornali

Potete ricaricare il vostro account con carta di credito (vostra, o del responsabile In Famiglia), direttamente su Mac, iPhone o iPad. La promozione scadrà il prossimo 3 aprile quindi, se avevate degli acquisti da fare sul bazaar del software di Cupertino, questo è il momento di muoversi. (Melablog)

Insomma: sono informazioni da prendere con le dovute precauzioni. L'app Dov'è per iOS 14 potrebbe includere diverse nuove funzionalità avanzate e interessanti: i colleghi di 9to5mac sono riusciti a scoprire qualche dettaglio inedito esaminando nientemeno che una build preliminare del sistema operativo, che dovrebbe essere distribuito intorno a metà settembre, al solito in concomitanza con l'arrivo dei nuovi iPhone. (HDblog)

Al momento le direttive di Apple prevedono di suggerire semplicemente di disattivare e poi riattivare l'hotspot, il che costituisce una soluzione solo temporanea del problema, che può chiaramente ripresentarsi: insomma, il classico "spegni e riaccendi", e incrocia le dita. (HDblog)

Apple riuscirà nell’impresa già quest’anno? Quel che è certo è che la situazione di emergenza sanitaria non sta di certo aiutando la società. (MobileWorld)

Apple iPhone 12 senza notch: il render. Il render circolate nelle scorse ore in rete ci mostra un Apple iPhone 12 completamente senza notch e apparentemente senza alcun meccanismo pop-up per la selfie camera e i sensori frontali. (Telefonino.net)

Screen Mirroring: iPhone e PC Dell. Tutti coloro che posseggono un PC Dell e vogliono eseguire il mirroring dello schermo del proprio iPhone mediante app, adesso possono farlo, grazie all’aggiornamento di Mobile Connect, il software proprietario della casa cinese. (Telefonino.net)