Atalanta, Gasperini: 'Il sintetico toglie qualità, anche Messi farebbe fatica. Il campo in erba naturale è bellissimo'

Atalanta, Gasperini: 'Il sintetico toglie qualità, anche Messi farebbe fatica. Il campo in erba naturale è bellissimo'
Calciomercato.com SPORT

Il sintetico non ci piace, non migliorano i giocatori: anche Messi qui dentro non risalta, è una superficie che toglie tecnica e qualità.

VERSO LA JUVE - "Juve?

Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, parla a Sky Sport dopo il 3-3 contro lo Young Boys in Champions: "​Due brutti gol, uno su calcio d’angolo e uno su fallo laterale.

Meglio il secondo del primo, siamo andati in vantaggio subito e abbiamo dato fiducia a loro. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

SPETTACOLO – L’Atalanta affronta lo Young Boys in trasferta per la quinta giornata del Gruppo F di Champions League. Al 51′ José Luis Palomino porta di nuovo avanti la Dea con un bellissimo sinistro dal limite dell’area. (Inter-News)

Al Wankdorf Stadion, il match valido per la 5ª giornata del gruppo F della Champions League 2021-2022 tra Young Boys e Atalanta: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live. Al “Wankdorf Stadion”, Young Boys e Atalanta si affrontano nel match valido per la 5ª giornata del gruppo F della Champions League 2021-2022. (Calcio News 24)

Tre minuti. Perché no, lo Young Boys all’Old Trafford proverà al massimo a strappare un posticino in Europa League. (Corriere del Ticino)

L’Atalanta spreca il jolly in Champions, 3-3 da brividi con lo Young Boys fanalino di coda. Ora deve vincere …

Il Milan di Stefano Pioli aggancia l’Atletico Madrid a quota 4 punti in classifica e si giocherà tutto all’ultimo turno contro il Liverpool DECISIVA L’ULTIMA – Il Milan affronta in trasferta l’Atletico Madrid nella quinta giornata del Gruppo B di Champions League. (Inter-News)

Prima della partita volevamo i tre punti, ma vista come è andata abbiamo avuto anche un pizzico di fortuna a trovare il 3-3. Anche oggi il 2-2 lo abbiamo preso su un fallo laterale, poi il terzo gol è stato un tiro da fuori area, sono arrabbiato per come abbiamo subito il secondo gol, dobbiamo rimanere concentrati" (TUTTO mercato WEB)

Gli uomini di Gasperini provano a chiuderla: Zapata brucia Hefti (28') sparando in curva, Pezzella calcia a scendere (34') trovando il balzo felino del portiere avversario. Di là è l'americano a fare 1-1 prendendo l'ascensore davanti al primo palo chiamatogli da Aebischer dall'angolo sinistro: traversa e legno favoriscono l'insaccata. (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr