Morte Andrea Capone, il ricordo dei colleghi e amici: "Amava la sua terra, dolore profondo"

Morte Andrea Capone, il ricordo dei colleghi e amici: Amava la sua terra, dolore profondo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
YouTG.net SPORT

(Foto Cagliari Calcio) CAGLIARI. Il mondo del calcio è in lutto per la tragica notizia della morte di Andrea Capone: il corpo dell'ex giocatore del Cagliari è stato ritrovato stamattina all'Hotel Tirso proprio nel capoluogo sardo, con una ferita alla testa ( I DETTAGLI). Intanto, sui social, arrivano le reazioni di alcuni ex colleghi, ma anche persone vicino al mondo calcistico che negli anni hanno fatto parte della vita di Capone che a gennaio avrebbe compiuto 44 anni. (YouTG.net)

Su altre fonti

Una carriera spesa a più riprese - in tre tranche differenti, dal 2000 al 2007 - in maglia rossoblù. Coi quattro mori sul petto, come aveva sempre sognato. Nella squadra della sua città, della sua terra. (Tutto Cagliari)

Sul posto sono intervenuti il 118, la polizia e l’equipe di medicina legale. Andrea Capone, ex giocatore di calcio italiano, è stato trovato morto stamattina a Palazzo Tirso, a Cagliari. (Salernonotizie.it)

Le analisi del medico legale Roberto Demontis, incaricato dl Pm Marco Cocco, titolare dell’indagine, dovranno stabilire se la causa del decesso sia stato il trauma cranico subìto a seguito di una caduta dalle scale – è stata trovata una lieve ferita alla testa – o se prima di cadere Capone avesse accusato un malore che potrebbe averlo stroncato. (L'Unione Sarda.it)

Cagliari, ex calciatore Andrea Capone trovato morto in hotel

L'ex calciatore aveva 43 anni e presumibilmente potrebbe essere scivolato dalle scale dell'albergo. Il cordoglio del club sardo L'ex giocatore del Cagliari Andrea Capone, classe 1981, l'uomo trovato morto questa mattina con una ferita alla testa all'interno di un hotel nel centro di Cagliari. (Golssip)

L'ex giocatore della Salernitana, classe 1981, è trovato morto questa mattina con una ferita alla testa all'interno di un hotel nel centro di Cagliari. Trovato morto Andrea Capone: aveva giocato nella Salernitana Sarebbe caduto sbattendo la testa, il cordoglio dei granata (Ottopagine)

Cagliari, ex calciatore Andrea Capone trovato morto in hotel 29 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)