Insigne, il fratello: "La smorfia? I giornalisti Sky fanno di tutto per mettere il Napoli in cattiva luce! L'ho sentito ed era felice per la vittoria. Futuro? Non decide solo lui" [ESCLUSIVA]

Insigne, il fratello: La smorfia? I giornalisti Sky fanno di tutto per mettere il Napoli in cattiva luce! L'ho sentito ed era felice per la vittoria. Futuro? Non decide solo lui [ESCLUSIVA]
CalcioNapoli24 CalcioNapoli24 (Sport)

Subito dopo la gara di ieri ho telefonato mio fratello che era tranquillissimo ed era contento della prestazione sua e della squadra.

Napoli: Insigne, le parole del fratello. "I giornalisti Sky, da sempre, fanno di tutto per mettere in cattiva luce il Napoli ed i giocatori azzurri.

La notizia riportata su altre testate

Napoli-Spal, Lorenzo Insigne esce dal campo senza nascondere uno sguardo deluso. Napoli-Spal, Insigne esce deluso dal campo: la ricostruzione. “Lo sguardo di Insigne (che ieri ha conquistato la 200esima vittoria con la maglia azzurra) al momento del cambio, quell’espressione che non ha bisogno di chissà quali interpretazione, tradisce la voglia di continuare a stare in campo. (CalcioNapoli1926.it)

Sarebbe una cessione dolorosissima, ma potrebbe essere funzionale per rinforzare la squadra". Il giornalista del quotidiano Il Messaggero, Massimo Caputi, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione sportiva Il Bello del Calcio, programma in onda sulla emittente televisiva Canale 21. (AreaNapoli.it)

L'attaccante del Napoli ha davanti a sé una missione piuttosto "urgente" da centrare: migliorare il bottino in termini realizzativi. Il mondo alla rovescia: il rischio è di chiudere il campionato meno prolifico di sempre dal 2016. (Fantacalcio ®)

Questo l’episodio che, nel pomeriggio di ieri, ha visto come protagonista anche l’attaccante del Napoli, Lorenzo Insigne. CLICCA PER IL GESTO DI INSIGNE VERSO LA PANCHINA. Insigne, l’agente sul presente ed il futuro. (CalcioNapoli1926.it)

Sul Corriere dello Sport, il vicedirettore, Alessandro Barbano, commenta la vittoria degli azzurri sulla SPAL: “Anche una partita scontata nel risultato come quella con la Spal può dirci qualcosa sulla compiuta convalescenza di una squadra che la terapia di Rino Gattuso ha guarito. (AreaNapoli.it)

Lorenzo Insigne è apparso leggermente contrariato per la sostituzione ricevuta nel secondo tempo della gara Napoli-SPAL. Lorenzo Insigne non è apparso contentissimo per la sostituzione ricevuta nel secondo tempo della gara Napoli-SPAL. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr