Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci: "Che fai, minacci?". Crisi di nervi: con Stefania Orlando finisce malissimo

Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci: Che fai, minacci?. Crisi di nervi: con Stefania Orlando finisce malissimo
Liberoquotidiano.it Liberoquotidiano.it (Sport)

Caschi male perché se cerchi la discussione con me io te la do”.

Con me caschi davvero male Elisabetta.

Cosa vuoi dire con caschi male scusa?

Raptus di Elisabetta Gregoraci, questa volta lo ha fatto davvero: davanti alle telecamere, questa cosa.

Elisabetta Gregoraci all’improvviso ha puntato il dito contro Stefania Orlando, una delle concorrenti di questa edizione più amate dal pubblico che è stata accusata di intromettersi sempre in ogni discussione. (Liberoquotidiano.it)

Su altre fonti

Dopo dieci appuntamenti in prima serata su Twitter si è segnalato un gesto, che la showgirl calabrese eseguirebbe sempre mentre parla di Pierpaolo Pietrelli. E in effetti è stata pubblicata un’altra clip in cui la Gregoraci si dava questi colpetti sul petto qualche settimana fa. (Bigodino.it)

Gli autori del GF Vip hanno voluto informare gli inquilini della casa più spiata dagli italiani della situazione d’emergenza in Italia: tante lacrime! E così subito il Grande Fratello ha immediatamente staccato le riprese all’interno della casa più spiata degli italiani preferendo così non trasmettere quando i concorrenti discutono dell’argomento Coronavirus. (ViaggiNews.com)

E più di una persona si sta domandando se al di fuori della casa ci sia qualcuno in attesa della bella Elisabetta. Lo hanno notato in tanti. Elisabetta Gregoraci continua a far discutere nella casa del Grande Fratello Vip, e non solo per la relazione con Pierpaolo Petrelli che sembra essere pieno di attenzioni per lei. (Solonotizie24)

Stefania Orlando a Matilde Brandi: "Mi dispiace se ti ho risposto male" - Mediaset Play

17 Ottobre 2020. Lo sfogo di Stefania Orlando dopo la discussione con Elisabetta Gregoraci. In giardino Adua Del Vesco abbraccia Stefania Orlando in lacrime, stremata dalla discussione avuta con Elisabetta a tavola (Grande Fratello)

Secondo la conduttrice nella Casa non vi è mai un attimo di pace e si trova puntualmente il pretesto per litigare. (Novella 2000)

17 Ottobre 2020. Stefania Orlando a Matilde Brandi: "Mi dispiace se ti ho risposto male". Il rapporto di Matilde e Stefania attraversa spesso alti bassi, fra le due però sembra esserci sempre una grande affinità (Grande Fratello)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr