Massimo Sebastiani: «Ho ucciso Elisa Pomarelli, ma non capisco perché»

Il Mattino INTERNO

Massimo Sebastiani ha confessato il delitto di Elisa Pomarelli, ma non riesce a capire perché ha tolto la vita alla donna che amava. «Voglio capire perché l'ho uccisa, non... (Il Mattino)

Su altri giornali

“E’ una persona molto provata che con fatica sta facendo i conti con quello che è successo. (Libertà)

"Non sa spiegarsi perché ha ucciso Elisa" così Roberta Bruzzone, consulente della difesa, dopo un colloquio con Massimo Sebastiani nel penitenziario... (Fanpage.it)

Massimo Sebastiani ha confessato il delitto di Elisa Pomarelli, ma non riesce a capire perché ha tolto la vita alla donna che amava. (Leggo.it)

La sera del 25 agosto 2019, Massimo Sebastiani fu avvistato da un'amica mentre percorreva a piedi la strada provinciale che da Sariano conduce a G... (Libertà)

A riferire le parole del 45enne è la psicologa forense Roberta Bruzzone al termine di un lungo colloquio con l'assassino di Elisa Pomarelli. (Today)

Lo ha annunciato la criminologa Roberta Bruzzone, consulente nominata dalla difesa di Sebastiani. (ANSA) - BOLOGNA, 13 SET - La difesa di Massimo Sebastiani, l'uomo che ha confessato l'omicidio di Elisa Pomarelli, chiederà la perizia psichiatrica. (Agenzia ANSA)