Salernitana, Castori: "Non sono preoccupato ma arrabbiato"

Salernitana, Castori: Non sono preoccupato ma arrabbiato
Torino Granata SPORT

"Un conto è perdere 2-0, un altro tornare a casa con una umiliazione.

Queste le parole dette da Fabriizo Castori, in conferenza stampa, sulla sconfitta di Torino per 4-0.

Analizzando la partita, Castori ha sottolineato: "Posso dire che, sull'1-0 per il Torino, c'è stata una chance importantissima per Djuric e potevamo fare 1-1.

Non sono preoccupato, ma arrabbiato

Continuiamo a subire sempre gli stessi gol, è un peccato perchè reggiamo abbastanza bene specialmente nei primi tempi ma usciamo dalla gara alle prime avversità". (Torino Granata)

La notizia riportata su altri giornali

Ancora presto parlare di nomi e sostituti, alcuni siti nazionali parlano di Maran ma non arrivano conferme in questo senso. Tuttavia il mister avrà una doppia chance e si giocherà la panchina con Atalanta e Verona. (tuttosalernitana.com)

Se continuo a sentirli fino a fine stagione è una bella cosa, vorrà dire che abbiamo fatto un buon campionato. Adesso mi pare un po' in anticipo." Ivan Juric, allenatore del Torino, è intervenuto ai microfoni di Dazn dopo il successo sulla Salernitana: "E' stata una buona partita della squadra - commenta il tecnico - ma può migliorare su alcune cose: sciogliersi ancora in attacco ed essere più liberi. (Tuttosport)

Se la palla arriva sempre a me c'è un perché" Oggi ha fatto una grande partita". (TUTTO mercato WEB)

Record negativo Salernitana, Tmw: Castori già in bilico e spunta un nuovo nome

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Sanabria è stato a tutti gli effetti un protagonista della sfida che il Torino ha sostenuto contro la Salernitana nella giornata di ieri. Rimane la felicità per la vittoria che è molto importante soprattutto dopo la gara contro l’Atalanta e la brutta prestazione di Firenze” (Calcio In Pillole)

Record negativo Salernitana, Tmw: Castori già in bilico e spunta un nuovo nome. La Salernitana ha subito 11 gol nelle prime tre partite di una stagione di Serie A: 3 all’esordio contro il Bologna e poi 4 reti incassate sia dalla Roma che dal Torino (GonfiaLaRete)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr