Hyundai Kona: power of choice per le flotte aziendali

Fleet Magazine ECONOMIA

Fin dal suo lancio, nel 2017, la Hyundai Kona è una vettura fondamentale nell’offerta della Casa coreana alle flotte.

Ne abbiamo parlato con Gabriele Costantino, fleet manager di Hyundai Italia.

LA HYUNDAI KONA ELETTRICA. Autonomia, valore residui ed efficienza: sono questi i principali valori aggiunti della Hyundai Kona Electric, che fin dal suo lancio si è confermata una vera “punta di diamante” all’interno della gamma del B-Suv coreano. (Fleet Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il richiamo riguarderà 82.000 veicoli (di cui 75.680 Kona costruite tra il 2018 e il 2020, di cui circa 25.000 venduti in Corea del Sud, oltre ad alcuni modelli Ioniq EV e autobus Elec City) per un totale di 900 milioni di dollari, in cui è incluso anche il precedente BMS, che LG Chem coprirà con 630 milioni di dollari, una cifra astronomica, resa ancora più pesante se si considera che i profitti operativi del 2020 della società coreana ammontano a circa 350 milioni. (DMove.it)

Presentando la nuova elettrica IONIQ 5, Hyundai aveva enfatizzato molto le prestazioni in termini di ricarica, possibili grazie ad un'architettura della batteria a 800 V. Uno Youtuber tedesco ha intercettato una IONIQ 5 mentre caricava presso una colonnina IONITY. (HDmotori)

Hyundai Bayon dispone anche dell'esclusiva tecnologia Hyundai Continuously Variable Valve Duration (CVVD), che regola la durata dell'apertura e della chiusura delle valvole in base alle condizioni di guida. (Automania)

Il richiamo riguarderà 82.000 veicoli (di cui 75.680 Kona costruite tra il 2018 e il 2020, di cui circa 25.000 venduti in Corea del Sud, oltre ad alcuni modelli Ioniq EV e autobus Elec City) per un totale di 900 milioni di dollari, in cui è incluso anche il precedente BMS, che LG Chem coprirà con 630 milioni di dollari, una cifra astronomica, resa ancora più pesante se si considera che i profitti operativi del 2020 della società coreana ammontano a circa 350 milioni. (DMove.it)