Infortunio Chiesa, fissata la data dell'operazione: i dettagli

Infortunio Chiesa, fissata la data dell'operazione: i dettagli
Juventus News 24 SPORT

Settimana prossima il giocatore finirà sotto i ferri nella clinica di Hocrum dove opera il professor Christian Fink, che in passato aveva già assistito i bianconeri con gli infortuni di Chiellini e Demiral, oltre ad essere stato protagonista anche degli interventi su Zaniolo

Le ultime notizie sul giocatore bianconero. La Juve non si dimentica certo di Federico Chiesa.

Ascolta la versione audio dell'articolo. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

A mister Allegri il compito di incastrare le pedine a sua disposizione e capire quale sarà il modulo adatto dopo il ko dell'ex viola Il mercato è in movimento e sicuramente arriverà qualcosa di interessa (già arrivato Piatek anche se il ruolo è differente rispetto a Chiesa). (Fantacalcio ®)

L’assenza si farà sicuramente sentire, non solo in casa Juventus ma anche nella Nazionale italiana, di cui Federico è stato un trascinatore durante l’Europeo di quest’estate Come riportato dal giornalista Romeo Agresti, è stato deciso dove e quando Federico Chiesa si sottoporrà all’intervento chirurgico al ginocchio. (SpazioJ)

Come riferisce Gazzetta, la Juventus si è presa un po’ di tempo per decidere e alla fine ha scelto la clinica austriaca di Hochrum, dove opera il professor Christian Fink, luminare del ginocchio che ha già operato, oltre a Chiellini e all’ex bianconero Demiral. (Tutto Juve)

Chiesa, fissata l'operazione a Innsbruck: i dettagli

L'attaccante della Juventus volerà in Austria per sottoporsi all'intervento per la ricostruzione del legamento crociato anteriore. La prossima settimana l'intervento al crociato per Federico Chiesa. È programmata per mercoledì a Innsbruck l'operazione di Federico Chiesa. (Viola News)

La sua stagione, purtroppo, è già terminata L’attaccante della Juve in maglia 22 ha rimediato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (Juventus News 24)

Archiviata la vittoria contro l'Udinese, la Juve aspetta l'impegno in Coppa Italia martedì contro la Sampdoria (senza Allegri in panchina per via di una vecchia squalifica da scontare) e poi la sfida importantissima contro il Milan. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr