ESCLUSIVA TMW - Speciale Newcastle, De Fanti: "Sarà un progetto come quello del City"

ESCLUSIVA TMW - Speciale Newcastle, De Fanti: Sarà un progetto come quello del City
TUTTO mercato WEB SPORT

E' il tempo che è servito al Manchester City: il primo nome che presero ai Citizens fu Robinho, per esempio, ma poi misero tasselli piano piano.

Occhio, però: il grande City è stato costruito negli anni

Tuttomercatoweb.com lo ha sentito per discutere una delle tematiche più calde di questi giorni: l'acquisto da parte del PIF saudita del Newcastle United.

esclusiva Speciale Newcastle, De Fanti: "Sarà un progetto come quello del City". (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Tantissimi i calciatori pronti a sposare il “progetto” dei Magpies. Da qualche giorno il Newcastle è passato in mano agli sceicchi. Calciomercato, il Newcastle si candida ad essere una delle prossime sorprese della prossima stagione. (DirettaGoal)

L’arrivo dell’italiano, fermo dopo l’addio in estate dall’Inter, entro il 31 luglio del 2022, vale 3 volte la posta. Si tratta dell’arrivo ufficiale in quel di Newcastle della nuova proprietà saudita facente capo a bin Salman, intenzionato fin da subito ad alterare gli equilibri del nuovo calciomercato. (fcinter1908)

Il Newcastle sogna in grande e pensa già alla prossima stagione. L’idea del nuovo proprietario è quella di dare fastidio a squadre top della Premier League come il Manchester City, il Chelsea ed il Manchester United (DirettaGoal)

Newcastle, non solo Conte: un altro italiano nel mirino dei Magpies

Sarà lui la bandiera del Newcastle come Paolo Maldini ora al Milan? I motivi per cui poi l'affare si è concluso, le prospettive e tutti i nomi da sogno con cui vorrebbe ripartire adesso il club del Tyneside. (TUTTO mercato WEB)

L’addio di Messi ha lasciato una ferita aperta e ora i blaugrana rischiano di non passare il turno in Champions League dopo i netti 3-0 subiti da Benfica e Bayern Monaco. Conte è pronto a rispondere sì ad un’eventuale chiamata di entrambe le squadre e intanto le osserverà attentamente dagli studi di Sky (Calcio mercato web)

Bin Salman vuole fare le cose in grande. La squadra ha messo Conte nel mirino: piace anche un altro italiano. (CalcioToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr