Ecco gli smartphone su cui WhatsApp smette di funzionare tra poche settimane

This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses.

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io

Questo significa che quasi ogni anno c'è un elenco di modelli che non potranno più usare quest'applicazione.

WhatsApp, la piattaforma di messaggistica più usata al mondo, è in continuo aggiornamento per stare al passo con gli utenti, dall'altro lato molti degli smartphone più vecchi non sono abbastanza aggiornati per stargli dietro. (esquire.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Ad oggi, infatti, nel cancellare un messaggio da una chat su uno specifico dispositivo in uso, la stessa cosa non si verifica negli altri device associati e, ad esempio, nemmeno nel client per Desktop / web based (cioè accessibile da browser): lo scenario, però, potrebbe cambiare come confermato dall’avvistamento della pagina d’avvio dell’opzione Delete Chat (multi-device) che, in sostanza, sincronizza anche la cancellazione delle chat. (Fidelity News)

Chi ha avuto la possibilità di attivare e utilizzare la funzione multi-dispositivo con la beta di WhatsApp per iOS, sottolinea come ancora non sia paragonabile a quella offerta invece da Telegram, l’agguerrito competitor che invece la offre da molto tempo su tutti i client supportati È possibile usare simultaneamente fino a quattro dispositivi supplementari e un telefono. (TuttoTech.net)

Diffamazione attraverso lo stato di WhatsApp. Lo stato di WhatsApp è una funzione che permette di condividere “storie”, cioè immagini e brevi video, in maniera analoga a quanto avviene sui social come Facebook, Instagram e TikTok Diffamazione nelle chat di gruppo di WhatsApp. (La Legge per Tutti)

Whatsapp web, infatti, è solo un “mirror” (specchio) della versione che usiamo comunemente sullo smartphone Scopriamo in cosa consiste e come saranno avvantaggiati gli utenti. (Yeslife)

Infatti, dopo aver annunciato un redesign completo per quanto riguarda le Info Business nella versione 2.21.13.10 di WhatsApp beta per Android, WhatsApp ha finalmente condiviso l’intenzione di portare la stessa rinnovata veste grafica anche per le Info di gruppo. (Tech Meteoweek.com)

Non è diverso dal modo in cui lo spostamento delle chat da iOS a Samsung richiede l’app Samsung Smart Switch. E a differenza dell’attuale strumento di migrazione della chat da iOS ad Android, la funzione da Android a iOS non dovrebbe essere limitata ai device Samsung. (Tecnoandroid)