Incidente nella notte a Desenzano: morto un 24enne, grave la compagna

Corriere INTERNO

di Redazione Online. Scontro frontale tra la Opel Corsa con a bordo i due giovani, originari dell’Est Europa, e un’Audi su cui viaggiavano cinque persone, tutte illese.

Probabile uno sconfinamento di corsia, da parte della Opel, alla base del drammatico schianto: l’auto sarebbe finita frontalmente contro l’Audi, anche se le cause sono ancora da accertare.

Ne ha avuto la peggio il 24enne alla guida della Opel, che è morto: la compagna, di 26 anni, lotta invece alla Poliambulanza dove è ricoverata in gravi condizioni

Probabile uno sconfinamento di corsia alla base del frontale. (Corriere)

Ne parlano anche altre testate

Sabato mattina attorno alle 8:00 Agostino Paderni, di professione idraulico, stava viaggiando lungo via 25 aprile a bordo del suo furgoncino Renault Traffic. L'uomo alla guida del suv che ha innescato la carambola nella serata di ieri è stato arrestato per il reato di omicidio stradale. (BresciaToday)

Ripercussioni pesanti sul traffico: l’arteria stradale è stata infatti chiusa in attesa dei rilievi e della rimozione dei mezzi incidentati Nell’impatto tra un suv ed un furgone, quest’ultimo è prima finito contro un palo della luce, abbattendolo, quindi si è ribaltato su di un fianco. (QuiBrescia.it)

Rovato. Si sono registrate ripercussioni sul traffico, si consigliano percorsi alternativi. L'arrivo dei soccorsi. Il sinistro si è consumato in via 25 Aprile, una delle arterie principali di Rovato, all'altezza della Idrosanitaria Chiari. (Prima Brescia)

Rovato. In manette l'uomo alla guida dell'auto che si è schiantata contro il furgone su cui viaggiava il cazzaghese deceduto. Le condizioni di Agostino Paderni, titolare dell'Idraulica Paderni e residente a Costa-Barco, sono apparse fin da subito disperate. (Prima Brescia)

Devastante l'impatto sulle due vetture: mentre per i cinque passeggeri dell'Audi sono da registrare solo ferite lievi (sono stati soccorsi in diversi ospedali), il conducente della Corsa è morto sul colpo, e la passeggera è rimasta ferita gravemente e si trova ora ricoverata in prognosi riservata presso la Poliambulanza di Brescia La vittima viaggiava in compagnia di una ragazza di 26 anni su una Opel Corsa che si è scontrata frontalmente con un'Audi sulla quale viaggiavano cinque persone. (BresciaToday)

Lo schianto si è verificato pochi minuti prima delle otto lungo la Provinciale 11, che in quel tratto prende il nome di via XXV Aprile. L’automobilista, un kosovaro di 37 anni, è stato arrestato (è ai domiciliari) per omicidio stradale. (IL GIORNO)