Google annuncia nuove applicazioni per Android Auto | scaricabili dal Play Store

Dad al 50% alle superiori fino al 30 aprile” -. Ultime Notizie dalla rete : Google annuncia TEMPESTA D'AMORE, anticipazioni dall'11 al 17 aprile 2021 A quel punto la donna confessa di essersi innamorata di lui!

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci suNews andando su questa pagina e .Hisenseil lancio in Italia della sua prima soundbar: Hisense HS214 è è gia disponibile in .

Seguici cliccando sulla . (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre testate

Android: ecco un’occasione più unica che rara, le app e i giochi di oggi sono gratis. In lista anche oggi troverete svariati titoli oggetti del desiderio comune da scaricare gratuitamente Qui proprio oggi sono presenti diversi titoli a pagamento da scaricare gratis, i quali però non avranno durata perpetua. (Tecnoandroid)

In presenza di questo aggiornamento di sistema è meglio spalancare gli occhi in quanto i danni superano di gran lunga i benefici. Ad ogni modo è recentemente emerso un fatto che mina la credibilità degli update del robottino verde. (Tecnoandroid)

In uno sforzo per tutelare la privacy del suo sistema operativo e dei suoi fruitori, Google, la casa madre di Android, ha annunciato che ci sono delle restrizioni in arrivo per il funzionamento di certe app. (vigamusmagazine)

Ora queste app possono essere distribuite agli utenti, senza che sia richiesto alcun beta test. Le nuove categorie comprendevano app di navigazione (alternative a Google Maps standard di Android Auto), assistenza al parcheggio e database per stazioni di ricarica di veicoli elettrici. (Android Blog Italia)

Google considera la lista delle app installate sul dispositivo di un utente come informazioni personali e sensibili. Questa funzione consente di visualizzare l’inventario delle app installate su un determinato dispositivo. (Sicurezza.net)

Google traccia gli utenti Android senza il loro consenso? Leggi su tuttoandroid (Di mercoledì 7 aprile 2021)traccerebbe in maniera illecita e poco chiara tutti gli, secondo il gruppo di attivisti per la privacy Noyb L'articolo proviene da Tutto. (Zazoom Blog)