Baku "chiama" Istanbul: le perle orientali di Bottas e Perez, variabili (impazzite?) della supersfida - Sportmediaset

Baku chiama Istanbul: le perle orientali di Bottas e Perez, variabili (impazzite?) della supersfida - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

Il finlandese della Mercedes ha vinto dalla pole position ad Istanbul, il messicano della Red Bull è stato lesto ad approfittare del ko del proprio caposquadra nel finale del GP dell'Azerbaijan.

Chi vincerà l'Oscar come miglior attore non protagonista nella notte delle. stelle (che sia tale lo sperano soprattutto dalle parti di Stoccarda!

di. STEFANO GATTI. Valtteri Bottas o Sergio Perez?

In Turchia Valtteri e Sergio si sono entrambi ritagliati un ruolo da protagonisti, almeno fino ad un certo punto. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. (La Lazio Siamo Noi)

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. La Formula 1 2021 vive anche sugli equilibri dati dal valore delle seconde guide dei top team. (F1-News.eu)

Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. La Formula 1 è qui (F1-News.eu)

Formula 1 | Hakkinen certifica il sorpasso Mercedes sulla Red Bull

Il team principal della Red Bull, Christian Horner, ha espresso "sorpresa" per gli incrementi di velocità che secondo lui la Mercedes ha ottenuto grazie alle prestazioni del nuovo motore. La Mercedes respinge le accuse della Red Bull, sostenendo che nulla è cambiato nel proprio motore, a parte il montaggio di un nuovo propulsore sull'auto di Hamilton per il Gran Premio di Turchia dello scorso fine settimana. (Tiscali.it)

In particolare, dopo la gara di Istanbul, è stata la Red Bull a tornare all’assalto. Le polemiche e le richieste di chiarimenti su specifiche tecniche, da una parte e dall’altra, hanno accompagnato l’intero svolgimento del campionato finora e non sembrano destinate a cessare. (FormulaPassion.it)

I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. Sono arrivati a ruota a ruota ed è stato costretto anche a passare oltre il dissuasore della corsia box. (F1-News.eu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr